Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
"20 Agosto: Las Vegas – Lone Pine: Death Valley;"

io ti direi che puoi spingerti fino a BISHOP ( 1ora e 10 piu' in la' sulla CA 168)..e' pieno di Hotel/motel per tutte le tasche.Cosi' il giorno dopo entri nello Yosemite praticamente subito( un ulteriore oretta e sei la).

P.S. l'ho fatto anch'io

quoto assolutamente! l'ho fatto anch'io e lo rifarò a breve : Thumbup :

Ma e' possibile fare las vegas, vedere qualcosa nella death valley e arrivare fino a bishop ad un orario decente?

tipo le 20 o giu di li'?

perche anche noi facciamo la stessa tratta, e mi interessa essere il piu' vicino possibile allo yosemite il mattino dopo..

grazie

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Si,soprattutto per chi ha gia' visitato la valle e non vuole soffermarsi per troppo tempo. Per tutti gli altri,un pernotto nella valle e' molto suggestivo.

No ho il tempo materiale di fermarmi una notte nella valle... anche se mi sarebbe piaciuto.. : Cry :

Inviato

La beffa e che ci saro' passato almeno tre volte vicino ma mai a nessuno dei miei compagni di viaggio e' gli e mai interessato andarla a vedere, quest'anno pero' ci vado... ma riesco solo a passarci dentro partendo da las vegas al mattino presto e uscendo appunto verso il tardo pomeriggio in direzione lone pine o andare fino a bishop..

Inviato

Sicuramente il pernottamento nella Death..e Suggestivo come dice Shining.

pero' se Dario dorme a LV e 2 giorni dopo vuole essere allo Yosemite ...allora gli conviene svegliarsi la mattina

Partire x la Death Valley...fare l'ultimo rifornimento ad AMARGOSA VALLEY ( incrocio US-95 / NV 373)..ci sono anche dei distributori (2) nella Death pero' i prezzi salgono of course!!!!!

Ti consiglio di vedere DANTE'S VIEW - Zabriskie point -Bedwater - DEVIL'S GOLF COURSE -Ubehebe Crater (ci puoi scendere dentro) eccc.... (per i sterrati fatti consigliare da altri + esperti di me')

mentre te ne vai visiti le ...Sand Dunes e per le 7 / 8 PM sei a BISHOP

P.S. ricordati di spegnere l'aria condizionata nelle salite....altrimenti fondi !!!! : Eeek :

Inviato
La beffa e che ci saro' passato almeno tre volte vicino ma mai a nessuno dei miei compagni di viaggio e' gli e mai interessato andarla a vedere, quest'anno pero' ci vado... ma riesco solo a passarci dentro partendo da las vegas al mattino presto e uscendo appunto verso il tardo pomeriggio in direzione lone pine o andare fino a bishop..

ARRRGGHHHH ...ma che compagni di viaggio hai : WohoW :: WohoW :: WohoW :

la Death Valley e FAVOLOSSSAAAAAA : Love :: Love :: Love :

Inviato
Sicuramente il pernottamento nella Death..e Suggestivo come dice Shining.

pero' se Dario dorme a LV e 2 giorni dopo vuole essere allo Yosemite ...allora gli conviene svegliarsi la mattina

Partire x la Death Valley...fare l'ultimo rifornimento ad AMARGOSA VALLEY ( incrocio US-95 / NV 373)..ci sono anche dei distributori (2) nella Death pero' i prezzi salgono of course!!!!!

Ti consiglio di vedere DANTE'S VIEW - Zabriskie point -Bedwater - DEVIL'S GOLF COURSE -Ubehebe Crater (ci puoi scendere dentro) eccc.... (per i sterrati fatti consigliare da altri + esperti di me')

mentre te ne vai visiti le ...Sand Dunes e per le 7 / 8 PM sei a BISHOP

P.S. ricordati di spegnere l'aria condizionata nelle salite....altrimenti fondi !!!! : Eeek :

Infatti la mia idea e' fare come hai descritto tu...

Mi dite per favore, partendo da las vegas da dove mi conviene entrare in valle?

Io pensavo da pahrump... oppure da beatty? ma da li mi sembra di allungare...

Oppure se entro da shoshone ?

grazie...

Inviato

te l'ho gia detto prima..io farei cosi' ( come ho sempre fatto)

Amaragaosa Valley (ultimo rifornimento) US-95

poi scendi sulla nv373

Death Valley Junction

poi entri dalla CA 190

e ti puoi fare in fila Dante's view -Zabriskie - Devil's golf Course-Bedwater

poi ritorni indietro e vai al Fournace Creek visitor center etccc...... : Thumbup :

Inviato

scusami.... sono un po' rincoglionito, perche' sono sul lavoro e tra un seggiolone e un passeggino, vengo a vedere il forum....

Non avevo fatto caso all'indicazione di dove entrare... :roll:

Pero' guradando su google map, a passare dove mi dici tu allungo di qualche km, mentre se passo da pahrump faccio qualche km in meno e arrivo nello posto che dici tu.... : hmm :

Quindi???

Inviato

A mio avviso e' piu' veloce pero' questa che ti e' stata consigliata;

Poi non e' che cambia la vita e',pero' forse arrivi prima nella valle essendo una freeway.

Inviato

sembra tutto pronto!!

valigia "solo" 18,5 kg :)) : Yahooo :

ho preso buona nota di tutti i consigli letti nei forum e...sperem beneeee :)))

appena torno vi inonderò di informazioni : Chessygrin :

grazie ancora a tutti.

• 5 settimane dopo...
Inviato

eccomi di ritorno...che dire....FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO : Yahooo :

siamo riusciti a rispettare il nostro programma da "folli", aqnche s ela sera eravamo stracotti dalla stanchezza :)

appena metto un pò di ordine nei miei appunti vi raconterò tutta la nostra avventura americana durata ben 4 settimane tra New York e West America :)) (di cui 22 con l'auto, per un totale di 5318 miglia!!!).

a prestissimooooo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...