Vai al contenuto

Chiarimenti su e-noleggio


Ted

Messaggi raccomandati

Verissimo!

RIcordo di NON mettere supporto e navigatore sul vetro dell'auto in California: non è consentito e si rischia una contravvenzione... : Wink :

: Eeek : azz... allora lo scorso anno per 3 settimane in giro per la California con il mio Palmare con TT6 attaccato con la ventosa ho rischiato...?! : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

confgermo, dovrebbero lavorare delle ragazze italiane quindi dovresti essere fortunato a trovare quelle, altri parlano un italiano arrangiato ma comprensibile

vorrei chiamarli anche io per chiedere il perchè di quest'impennata dei prezzi come detto nel topic apposito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Enoleggio nn era economica?

3 settimane un 4x4 990 euro,mizzica !mi costa meno con Alamo 879. Certo le auto son diverse ma siamo in 2 en Saturn Vue va piu che bene. sto meditando,nn ho ancora prenotato l'aereo,i prezzi son pure saliti . che caos!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro e consegna DENVER dal 6 al 27 agosto

Jeep Grand Cherokee o simile era € 1.151,70 ora € 990,46

Con Alamo un Vue mi costa 879

Entrambi con guida in piu' e pieno di carburante.

O.T: I prezzi aerei sono aumentati:che ne pensate per risparmiare di fare 2 scali? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Vorrei un chiarimento da chi l ha già fatto...

Anche io ho prenotato su enoleggio e pagato tutto in un botto.

Quindi spiegatemi una cosa...se voglio annullare e rifare la prenotazione, perchè ora ho visto che sui loro siti il prezzo si è abbassato...come funziona il discorso carta di credito? Nel senso mi rimborsano subito e fanno una nuova strisciata sulla carta??

spero di non essere off topic qui : RedFace :

grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...