giovanniturrisi Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 aiuto!! ragazzi il problema è che ho troppe scelte; mi spiego dando per assodato il fatto che il primo volo sarà ROMA-NYC, dopo ho l'imbarazzo della scelta. la maggior parte dei voli per le altre città costano poco, Denver, Kansas city, milwaukee, san diego ecc ecc sono raggiungibili sotto i 100€. voi cosa mi consigliate? io quasi quasi opterei per kansas city e poi girotondo nel west tornando a Kansas....AIUTATEMIIII...grazie Cita
dario Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 188€ più o meno! ciao Su che sito lo hai trovato? e per che date? grazie Cita
giovanniturrisi Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 sono tariffe fluttuanti, prova su expedia. Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 sono tariffe fluttuanti, prova su expedia. fluttanti??????????? Cita
giovanniturrisi Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 non li ho trovati sempre a 180€, ci vuole anche un po' di fattore c!!... Cita
dario Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 non li ho trovati sempre a 180€, ci vuole anche un po' di fattore c!!... lo so che le tariffe variano, ma per quali date le hai trovate? andata e ritorno? Cita
giovanniturrisi Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 no, 180€ solo andata, e altrettanti per il ritorno...tu sei stato nel west americano? parto a settembre (se ci riesco) Cita
dario Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 no, 180€ solo andata, e altrettanti per il ritorno...tu sei stato nel west americano? parto a settembre (se ci riesco) Ah...ok cosi ci siamo, perche l'andata e ritorno su new york per quelle date si aggirano intorno ai 380 euro... non ho trovato nulla a meno! Si io come tanti qui ci siamo stati, ed io parto il 24 agosto per l'arizona, utah, nevada, california.. Comunque come ti ho gia detto all'inizio del tuo post, per darti un aiuto, dovremmo sapere con esattezza le date - partenza e ritorno- e la citta' dove arrivi e quella in cui rientri, allora, con quelle certezze si puo' stilare un itinerario che vada bene. Cita
giovanniturrisi Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 primo passo concluso: ho prenotato 2 voli per New York il 9 settembre, e da New York per Roma il 1 ottobre. ora sono indeciso: altro volo per altra città (es. Omaha, Kansas city o Denver...), oppure subito in strada da NY? forse quest opzione mi costa troppo però....voi che dite? Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 io prenderei un volo su Denver.... Cita
KlaSan Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 e... sta a te la scelta. In 3 settimane puoi fare più o meno tutto, tecnicamente. Poi chiaro che un coast2coast significa guidare per 3 settimane facendo solo toccate e fughe, oltre che essere economicamente pesante. Per il resto, puoi scegliere una qualsiasi macrozona, e in 3 settimane la giri decentemente... scelta che ti consiglio di fare. Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 io sono dell'idea vedere meno ma vedere meglio il coast2coast di 3 settimane te lo sconsiglio Cita
Shining Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Mi raccomando prima di prenotare il volo interno,decidi cosa vuoi vedere,che non prendi un volo su san diego e poi vuoi andare a yellowstone,altrimenti non arrivi piu'. IO quoto Marcello per il grand circle,se stai un paio di giorni a new york,magari mi sentirei di consigliarti un volo su san francisco con partenza da las vegas o los angeles. Assolutamente troppo di corsa partire da new york in macchina,io non lo consiglio con quei tempi. Cita
supertoffo Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 coast to coast 3 settimane???? dai... è una tirata unica praticamente! in 3 settimane invece si può giustamente visitare come si deve una buona fetta di usa! Cita
dario Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Io punterei al Grand Circle (Nevada, Utah, Arizona), magari volando su Las Vegas. anche io farei cosi'... Cita
giovanniturrisi Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 un tour molto grezzo potrebbe essere il seguente: scrivo le città vicino alle mete da visitare è più comodo su google maps atterro ad omaha omaha-wounded knee cody (yellowstone) idaho falls salt lake city moab grand canyon las vegas death valley los angeles o san diego che ve ne sembra? oppure voi come fareste? Cita
supertoffo Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 in 3 settimale puoi fare bene da yellowstone a las vegas... o al max da denver a san diego (ovviamente niente yellowstone)... Il fatto è che il solo yellowstone ti porta via 4 giorni buoni x essere visitato in maniera veloce... Nel tuo giro salteresti perle come Bryce, Arches, Antelope, Monument valley... poi i gusti sono gusti... parchi o città??? Cita
giovanniturrisi Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 non immaginavo che yellowstone portava via 4 giorni......io la monument la vorrei vedere, anche antelope...pensavo fosse più facile effettivamente!!! Cita
Shining Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Senza stilare itinerari che poi non servono perche' non sono corretti come numero di giorni,ci dici quanto tempo vuoi fermarti a new york,cosi' facciamo un paio di ipotesi sulle quali lavorare? Cita
carmen71 Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 ciao, prova a dare un'occhiata al viaggio del nostro Shining, anche lui fa un mix tra real america e soth west, ma per lui alcuni sono luoghi già visti. io con 3 settimane opterei per la real america o per il grand circle, ma se proprio vuoi vedere tutto, il tragitto di Shi è interessante e ben strutturato. facci sapere. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.