Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,ottimo itinerario,tieni presente attentamente cio' che Klasan ti ha detto,perche' se parti da las vegas e ti perdi per zion,arrivi tardi a Bryce e il giorno dopo,non hai tempo per farlo perche' devi scappare per la visita dell'antelope.

Quindi tieni in considerazione il fatto che se passi dallo Zion non ci devi perdere troppo tempo,ok a qualche sosta,ma non puoi perdere perdere tutto il giorno li',altrimenti addio Bryce.

Io farei una notte in zona death valley,sempre che' tu non abbia gia' prenotato tutto.

Inviato

lo zion lo attraverserei per arrivare al bryce. non ho intenzione id visitarlo dati i tempi stretti.

ho gia prenotato (e pagato : Andry : ) tutto... cmq, dormiro a lone pine, cercando di partire il pi presto possibile per la death...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...