davidevittoria Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Ecco il mio itinerario... 3 agosto: volo MILANO MPX - NYC - SAN FRANCISCO, hotel Nikko 4 agosto: SAN FRANCISCO, visita città e notte a Frisco. hotel Nikko 5 agosto: SAN FRANCISCO, visita alcatraz (9.30 già prenotata) e città e notte a Frisco.hotel Nikko 6 agosto: SAN FRANCISCO - MARIPOSA GROOVE, ritiro auto e viaggio verso mariposa notte Wawona Hotel 7 agosto: YOSEMITE,visita parco con qualche trails. notte a el portal. hotel yosemite view lodge. 8 agosto: YOSEMITE - LONE PINE, tioga road, mono lake, mammoth lakes, notte al Dow Villa Motel. 9 agosto: LONE PINE - DEATH VALLEY - LAS VEGAS, visita valle, arrivo e notte al Venetian. 10 agosto: LAS VEGAS, visita città e notte sempre Venetian. 11 agosto: LAS VEGAS - BRYCE CANYON,partenza,arrivo a bryce,visita se c'e tempo,notte al BW Ruby's Inn 12 agosto: BRYCE - PAGE, mattina visita bryce e partenza per Page, visita Antelope e notte a hotel Days Inn. 13 agosto: PAGE - MONUMENT - TUBA CITY, visita alla monument, notte a hotel Quality Inn Navajo Nation. 14 agosto: TUBA CITY - GRAND CANYON, visita al grand canyon, notte a Bright Angel Lodge 15 agosto: GRAND CANYON - NEEDLES hotel Best Western Royal Palace Inn and Suite. 16 agosto: NEEDLES - LOS ANGELES,trasferimento e visita città tardo pomeriggio.Intercontinental Los Angeles 17 agosto: LOS ANGELES, visita universal studios e citta la sera. hotel Intercontinental Los Angeles 18 agosto: LOS ANGELES - NEW YORK JFK, volo ore 11 di mattina. hotel Morgans. 19 - 24 NEW YORK : hotel Morgans. 24 agosto volo NYC NEWARK - LONDRA - MILANO LINATE Che ne dite?? Cita
davidevittoria Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 solo buono?? a parte gli sherzi, ci ho studiato un po su, e credo sia fattibile con la dovuta calma e tranquillità da viaggio di nozze, che dite? Cita
rickyusa95 Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Un unico appunto il 9 agosto dormirei in zona death valley Cita
KlaSan Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 12 agosto: BRYCE - PAGE, mattina visita bryce e partenza per Page, visita Antelope e notte a hotel Days Inn. Sono 3 ore da Bryce a Page, se vuoi entrare nell'Antelope durante le ore buone devi essere lì per le 11. Questo significa che non hai tempo per Bryce quella mattina. Cita
dario Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 ciao anche sempbra molto buono ... non capisco pero' partenza da malpensa e il ritorno su linate.... quando ti sposi? sei gia a posto per la musica?? (pubblicita' occulta.....) Cita
davidevittoria Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 credo di farcela al bryce il giorno di arrivo da Las Vegas, e partendo da bryce tipo 8.30, verso 11.30/12 sarò a page... il discorso malpensa linate, è dato che i voli che avevo scelto partivano da li, elinate, al ritorno, è piu vicina a casa rispetto a mxp... mi sposo il 1° Agosto... musica che intendi?? Cita
dario Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 credo di farcela al bryce il giorno di arrivo da Las Vegas, e partendo da bryce tipo 8.30, verso 11.30/12 sarò a page...il discorso malpensa linate, è dato che i voli che avevo scelto partivano da li, elinate, al ritorno, è piu vicina a casa rispetto a mxp... mi sposo il 1° Agosto... musica che intendi?? Io e mia moglie suoniamo ai matrimoni..... Cita
davidevittoria Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 TI RINGRAZIO, MA ABBIAMO GIà ORGANIZZATO TUTTO... ANCHE PERCHE MANCANO SOLO 15 GIORNI!!! Cita
dario Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 TI RINGRAZIO, MA ABBIAMO GIà ORGANIZZATO TUTTO... ANCHE PERCHE MANCANO SOLO 15 GIORNI!!! immaginavo.... lo solo detto cosi' per dire, solitamente per la musica ci contattanto 3 o 4 mesi prima... Cita
Arizona 71 Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Anch' io suono...pero' e' HEAVY METAL / HARD ROCK... ottimo x i matrimoni Cita
dario Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Anch' io suono...pero' e' HEAVY METAL / HARD ROCK...ottimo x i matrimoni possiamo fare un concertino e vediamo cosa esce..... Cita
Arizona 71 Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 "17 agosto: LOS ANGELES, visita universal studios e citta la sera. hotel Intercontinental " ...........penso che non avrai tanto tempo dopo gli universal di visitare la citta' di L.A.,calcola che all' uscita deglu U.Studios hai la UNIVERSAL CITYWALK con negozietti e locali OTTIMI i 5 giorni a NY !!!!!!!! 8-) Cita
Arizona 71 Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Anch' io suono...pero' e' HEAVY METAL / HARD ROCK...ottimo x i matrimoni possiamo fare un concertino e vediamo cosa esce..... Partiamo con Born to be wild ...e a seguire R'nR' all nite dei kiss..il tutto ad ALTISSIMO VOLUME ...risultato...SCAPPANO TUTTI e la torta resta tutta x noi !!!! Cita
cri75 Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 mi sembra un bell'itinerario.. non troppo mordi e fuggi... p.s. musicisti..... altrimenti vengo lì e ve le suono Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 anche secondo me e' un bell'itinerario ben strutturato AUGURIper il matrimonio Cita
supertoffo Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 a proposito... auguri... ... ... ... o condoglianze a seconda dei punti di vista okok... scherzavo! Cita
dario Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Anch' io suono...pero' e' HEAVY METAL / HARD ROCK...ottimo x i matrimoni possiamo fare un concertino e vediamo cosa esce..... Partiamo con Born to be wild ...e a seguire R'nR' all nite dei kiss..il tutto ad ALTISSIMO VOLUME ...risultato...SCAPPANO TUTTI e la torta resta tutta x noi !!!! Perfetto.... in mezzo a quelle ci mettiamo TI SPOSERO' PERCHE' le agganciamo con un bel medley... da sballo.... Basta perlare di musica o ci mettono fuori... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.