Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco il mio itinerario...

3 agosto: volo MILANO MPX - NYC - SAN FRANCISCO, hotel Nikko

4 agosto: SAN FRANCISCO, visita città e notte a Frisco. hotel Nikko

5 agosto: SAN FRANCISCO, visita alcatraz (9.30 già prenotata) e città e notte a Frisco.hotel Nikko

6 agosto: SAN FRANCISCO - MARIPOSA GROOVE, ritiro auto e viaggio verso mariposa notte Wawona Hotel

7 agosto: YOSEMITE,visita parco con qualche trails. notte a el portal. hotel yosemite view lodge.

8 agosto: YOSEMITE - LONE PINE, tioga road, mono lake, mammoth lakes, notte al Dow Villa Motel.

9 agosto: LONE PINE - DEATH VALLEY - LAS VEGAS, visita valle, arrivo e notte al Venetian.

10 agosto: LAS VEGAS, visita città e notte sempre Venetian.

11 agosto: LAS VEGAS - BRYCE CANYON,partenza,arrivo a bryce,visita se c'e tempo,notte al BW Ruby's Inn

12 agosto: BRYCE - PAGE, mattina visita bryce e partenza per Page, visita Antelope e notte a hotel Days Inn.

13 agosto: PAGE - MONUMENT - TUBA CITY, visita alla monument, notte a hotel Quality Inn Navajo Nation.

14 agosto: TUBA CITY - GRAND CANYON, visita al grand canyon, notte a Bright Angel Lodge

15 agosto: GRAND CANYON - NEEDLES hotel Best Western Royal Palace Inn and Suite.

16 agosto: NEEDLES - LOS ANGELES,trasferimento e visita città tardo pomeriggio.Intercontinental Los Angeles

17 agosto: LOS ANGELES, visita universal studios e citta la sera. hotel Intercontinental Los Angeles

18 agosto: LOS ANGELES - NEW YORK JFK, volo ore 11 di mattina. hotel Morgans.

19 - 24 NEW YORK : hotel Morgans.

24 agosto volo NYC NEWARK - LONDRA - MILANO LINATE

Che ne dite?? : Yahooo :: Yahooo :

Inviato

12 agosto: BRYCE - PAGE, mattina visita bryce e partenza per Page, visita Antelope e notte a hotel Days Inn.

Sono 3 ore da Bryce a Page, se vuoi entrare nell'Antelope durante le ore buone devi essere lì per le 11. Questo significa che non hai tempo per Bryce quella mattina. ;)
Inviato

ciao

anche sempbra molto buono ...

non capisco pero' partenza da malpensa e il ritorno su linate....

quando ti sposi?

sei gia a posto per la musica?? (pubblicita' occulta.....)

Inviato

credo di farcela al bryce il giorno di arrivo da Las Vegas, e partendo da bryce tipo 8.30, verso 11.30/12 sarò a page...

il discorso malpensa linate, è dato che i voli che avevo scelto partivano da li, elinate, al ritorno, è piu vicina a casa rispetto a mxp...

mi sposo il 1° Agosto... musica che intendi?? : Smile :

Inviato
credo di farcela al bryce il giorno di arrivo da Las Vegas, e partendo da bryce tipo 8.30, verso 11.30/12 sarò a page...

il discorso malpensa linate, è dato che i voli che avevo scelto partivano da li, elinate, al ritorno, è piu vicina a casa rispetto a mxp...

mi sposo il 1° Agosto... musica che intendi?? : Smile :

Io e mia moglie suoniamo ai matrimoni..... : Thumbup :

Inviato
TI RINGRAZIO, MA ABBIAMO GIà ORGANIZZATO TUTTO... ANCHE PERCHE MANCANO SOLO 15 GIORNI!!! : Love :

immaginavo.... lo solo detto cosi' per dire, solitamente per la musica ci contattanto 3 o 4 mesi prima...

Inviato

"17 agosto: LOS ANGELES, visita universal studios e citta la sera. hotel Intercontinental "

...........penso che non avrai tanto tempo dopo gli universal di visitare la citta' di L.A.,calcola che all' uscita deglu U.Studios hai la UNIVERSAL CITYWALK con negozietti e locali : Thumbup :

OTTIMI i 5 giorni a NY !!!!!!!!

8-)

Inviato
Anch' io suono...pero' e' HEAVY METAL / HARD ROCK...

ottimo x i matrimoni :lol::lol::lol::lol:

possiamo fare un concertino e vediamo cosa esce..... :D

Partiamo con Born to be wild ...e a seguire R'nR' all nite dei kiss..il tutto ad ALTISSIMO VOLUME : Eeek :

...risultato...SCAPPANO TUTTI e la torta resta tutta x noi !!!! : WohoW :: Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato

anche secondo me e' un bell'itinerario ben strutturato : Thumbup :: Thumbup :

AUGURIper il matrimonio

Inviato
Anch' io suono...pero' e' HEAVY METAL / HARD ROCK...

ottimo x i matrimoni :lol::lol::lol::lol:

possiamo fare un concertino e vediamo cosa esce..... :D

Partiamo con Born to be wild ...e a seguire R'nR' all nite dei kiss..il tutto ad ALTISSIMO VOLUME : Eeek :

...risultato...SCAPPANO TUTTI e la torta resta tutta x noi !!!! : WohoW :: Thumbup :

Perfetto.... in mezzo a quelle ci mettiamo TI SPOSERO' PERCHE' le agganciamo con un bel medley...

da sballo.... : Thumbup :

Basta perlare di musica o ci mettono fuori...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...