Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti da buona genovese quale sono cerco sempre di rosicchiare qualche spicciolo quà e là.... e dunque quale miglior occasione se non quella di accumulare punti con ogni pernottamento fatto nei vari motel/hotel che fanno parte di catene alberghiere??

Ho iniziato ad accumularli solo nel 2006 con i Best Western e l'hanno dopo ho ottenuto 2 notti gratis...

A capodanno del 2008 siamo stati al New Yorker, della catena Ramada , e con i punti accumulati l'estate scorsa abbiamo pernottato gratuitamente per ben 5 notti 8-)

Quando sono andata a NY lo scorso giugno con i miei abbiamo pernottato al Marriot e con i punti del soggiorno più quelli rimanenti dall'estate scorsa quest'anno ho ben 7 notti gratis!!!

Che dire?? perchè non iscriversi??

io praticamente le ho tutte :oops: :

Best Western- Wyndham (ramada, super8, days inn..ecc)... -Marriot- Holyday Inn...

I punti BW scadono se non pernottate per 12 mesi... dunque prima che vi vengano cancellati fateli caricare sulla BW Travel Card dove i punti verranno convertiti in $ che poi potrete usare per pagare nei vari motel BW..

Spero di essermi spiegata : Bash :

Ricordatevi però che potrete accumulare punti solo se prenotate dal sito delle varie catene mentre se lo acquistate tipo da Expedia piuttosto che Opodo ecc... non li caricano purtroppo...

dunque...

why not???

Inviato

I punti BW scadono se non pernottate per 12 mesi... dunque prima che vi vengano cancellati fateli caricare sulla BW Travel Card dove i punti verranno convertiti in $ che poi potrete usare per pagare nei vari motel BW..

cri...puoi spiegarmi meglio??? io ho la tessera del BW da 4 anni e non ne ho mai usufruito per cercare di accumulare più notti (ogni anno ho fatto diversi pernottamenti), ma bisogna per forza convertirli 'sti punti o ti danno anche i voucher free night (e li puoi usare dappertutto???)? e ultima domanda bisogna telefonare o lo si fa on line....non mi è chiaro :? :? .

thanksss

Inviato

no LC se fai almeno un pernotto all'anno i punti non scadono... scadono solo se fai passare più di 12 mesi dall'ultimo pernottamento anche se, lo dico per esperienza personale, se telefoni e garantisci che a breve termine soggiornerai almeno una notte te li riaccreditano...

per prenotare le notti gratuite puoi sia chiamare il numero verde Best Western italiano sia farlo direttamente dal sito..-...

dovrai loggarti ( ma si dice così??? boh... :roll: ) e mettere la spunta a "search by points"...

stop! semplice ed efficace...

spero di essere stata chiara... certe volte non mi capisco neanche io!!

Ospite nolamers
Inviato

attenzione i punti neccessari x le notti gratis variano da citta' a citta' e anche da Hotel a hotel, ovvero es. x dormire gratis a NY ci vogliono 10000 punti invece x dormire a Flagstaff solo 5000 (messo punti a caso)

Inviato

Interessante questo argomento....

Io ho prenotato 3 Best Western per il mio prossimo viaggio utilizzando però la tariffa con lo sconto del 10% per i tesserati ACI.... come devo fare per accumulare i punti e avere la tessera??

posso farlo anche se li ho già prenotati??

:?

Ospite nolamers
Inviato

basta che fai la tassera, la puoi fare online, e la presenti al check-in, se nn ti arriva in tempo basta che annoti il nr e lo dai quando fai il check

Inviato

certo che i punti variano a seconda del posto e dell'hotel... come i prezzi del resto... per questo si fà la ricerca "by points" o "reedem free night" o come vogliono chiamarla e ti regoli a seconda dei punti che hai...

inoltre mi dimenticavo di dirvi che con Ramada e Days Inn accumulate i punti anche con le notti gratis, con gli altri non sò :oops:

x Toffo ti assicuro che scadono eccome anche perchè a metà giugno mi hanno mandato una mail per avvisarmi della scadenza e quindi di effettuare un pernotto... quindi ho chiamato il num verde e si sono messi un'appunto che ad agosto farò dei pernottamenti dunque non me li dovrebbero cancellare ma comunque siamo rimaste d'accordo che ci saremmo sentite a fine luglio per la conferma di quanto mi è stato promesso...

Ospite anonimo
Inviato
scusa... ora sul sito best western dicono che i punti non scadono mai.... :?

puoi dare il link di dove lo hai letto?

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...