carmen71 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 ...eh...l'alba alle badlands è qualcosa di indimenticabile... Cita
boccia66 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 dai, Dreamer, che ci 6 quasi! @ Carmen: good shot! Cita
carmen71 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 guardate queste....dal vivo sono meravigliose le rocce in primo piano sembrano braci infuocate e pensare che di giorno in pieno sole sono tutte beige... la cosa bellissima è qui ci si può incamminare e stare quanto si vuole tra queste meraviglie della natura Cita
Dreamer77 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2009 dai, Dreamer, che ci 6 quasi! @ Carmen: good shot! Eh ... poche ore !! Cita
Dreamer77 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2009 Grande Carmen ! Spettacolo ! Cita
carmen71 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 vedile personcine sulle foto? sono mio fratello e luigi sulla passerella, da la puoi spostarti dove ti pare e ti consiglio di farlo e non aver timore, portati un maglioncino perchè alle 5.30 potrebbe esserci freschino. vai quando è ancora buio, e aspetta l'occhiono del sole che si sveglia...a me sono venute le lacrime dall'emozione. Cita
Dreamer77 Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Io non so come ringraziarvi per tutti i tips ed il supporto organizzativo che mi avete donato . Il viaggio appena concluso è stato qualcosa di semplicemente MERAVIGLIOSO ! Anche le Badlands che , a dire il vero , sono andato a visitarle senza aspettarmi chissà che ... non ero convintissimo ... invece sono mozzafiato anche loro ! Lo Yellowstone meritava , come avevate detto , qualche giorno in più ma penso di ritornarci in un futuro Cita
elleci Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Io non so come ringraziarvi per tutti i tips ed il supporto organizzativo che mi avete donato ci puoi "donare" le tue emozioni, impressioni, esperienze sul campo con un bel diario di viaggio ! Cita
Dreamer77 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Io non so come ringraziarvi per tutti i tips ed il supporto organizzativo che mi avete donato ci puoi "donare" le tue emozioni, impressioni, esperienze sul campo con un bel diario di viaggio ! Tranquilli : non mancherò di scrivere e postare foto ! Ho tipo 4000 fotografie ... mi occorre ancora qualche giorno per sistemarle e fare un DVD per i miei genitori che fremono dalla voglia di sapere dove ho speso tutti quei soldi ahah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.