Vai al contenuto

Yellowstone e dintorni ... NewYork

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

guardate queste....dal vivo sono meravigliose

P1040220.jpg

P1040233.jpg

le rocce in primo piano sembrano braci infuocate e pensare che di giorno in pieno sole sono tutte beige...

P1040196.jpg

la cosa bellissima è qui ci si può incamminare e stare quanto si vuole tra queste meraviglie della natura

P1040205.jpg

Inviato

vedile personcine sulle foto? sono mio fratello e luigi sulla passerella, da la puoi spostarti dove ti pare e ti consiglio di farlo e non aver timore, portati un maglioncino perchè alle 5.30 potrebbe esserci freschino.

vai quando è ancora buio, e aspetta l'occhiono del sole che si sveglia...a me sono venute le lacrime dall'emozione.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io non so come ringraziarvi per tutti i tips ed il supporto organizzativo che mi avete donato .

Il viaggio appena concluso è stato qualcosa di semplicemente MERAVIGLIOSO !

Anche le Badlands che , a dire il vero , sono andato a visitarle senza aspettarmi chissà che ... non ero convintissimo ... invece sono mozzafiato anche loro !

Lo Yellowstone meritava , come avevate detto , qualche giorno in più ma penso di ritornarci in un futuro :): Thumbup :

Inviato
Io non so come ringraziarvi per tutti i tips ed il supporto organizzativo che mi avete donato

ci puoi "donare" le tue emozioni, impressioni, esperienze sul campo con un bel diario di viaggio : Chessygrin : !

Inviato
Io non so come ringraziarvi per tutti i tips ed il supporto organizzativo che mi avete donato

ci puoi "donare" le tue emozioni, impressioni, esperienze sul campo con un bel diario di viaggio : Chessygrin : !

Tranquilli : non mancherò di scrivere e postare foto ! :cool:

Ho tipo 4000 fotografie ... mi occorre ancora qualche giorno per sistemarle e fare un DVD per i miei genitori che fremono dalla voglia di sapere dove ho speso tutti quei soldi ahah :o:grin:: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...