dario Inviato 18 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Ciao Ormai ci siamo, siamo ormai prossimi alla partenza, sto' prendendo appunti e spunti dai live e devo proprio dire che quest'anno passero' in posti che neanche sapevo esistessero e questo tutto grazie a questo forum.... Una domanda: Partendo da moab verso le 11 del mattino, secondo voi riesco ad arrivere al brice e vederlo ancora prima che faccia buoi? magari al tramonto? Tenendo conto che da moab al brice faccio le strade panoramiche indicatemi da voi, ut 24 - ut 12 goblin, etc.. Grazie..... Cita
KlaSan Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Mi pare che qualcuno l'abbia già fatto, non hai tempo per fermarti a girare Capitol Reef ma dovresti riuscire ad arrivare per il tramonto. Cita
dario Inviato 18 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Bene Allora quando siamo li, decideremo se girare capitol reef oppure se arrivare fino al brice per vedere il tramonto li.. grazie Kla Cita
Arizona 71 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Dario paertendo da Moab e facendo le "panoramiche" incluso un giro al "GOBLIN"( circa 2 orette...poi dipende da te) dovresti arrivare all' entrata del Bryce verso le 6 PM...non ho calcolato il tempo perso x il pranzao...ma se sei come me' ....un pezzo di pizza sul cruscotto (cosi' si tiene calda) e pranzi mentre guidi Cita
dario Inviato 19 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Dario paertendo da Moab e facendo le "panoramiche" incluso un giro al "GOBLIN"( circa 2 orette...poi dipende da te) dovresti arrivare all' entrata del Bryce verso le 6 PM...non ho calcolato il tempo perso x il pranzao...ma se sei come me' ....un pezzo di pizza sul cruscotto (cosi' si tiene calda) e pranzi mentre guidi Ecco, io sono cosi'... a pranzo non perdo tempo, benissimo la pizza sul cruscotto... Poi ci rifacciamo a cena!!! Il giro al goblin e' nel mio itinerario, quindi ok. Arrivo al brice e faccio il giro dei vari wiev point in auto, qust'anno non faccio trail a piedi. Poi penso di andare a pernottare e mangiare al ruby's inn, cosi la mattina dopo partiamo subito per page, facendo la cottonwood road e il kodak. Se non escono intoppi mi pare che vada bene cosi... Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.