Vai al contenuto

autoescape


cicci

Messaggi raccomandati

Ciao, essendo per me questo il 3° anno ke noleggio un'auto negli USA mi ero rivolta a colpo sicura a enoleggioauto viato ke mi ero trovata abbastanza bene e i prezzi sono stati smpre davvero buoni. UNa volta data conferma della prenotazione e pagato l'auto mi hanno contattato dicendomi ke con la crisi kè c'è quest'anno negli States è difficile trovare un SUV per un "one way" come il mio e mi propongono al max una chevrolet impala :( . Prima di disdire verifico un pò online ke possibilità potevo avere e trovo questo broker ke si chiama appunto AUTOESCAPE.

Faccio preventivo, mi dicono ke un SUV c'è c/o Alamo di Salt Lake City : Thumbup : , per cui disdico con enoleggio.

IL mio dubbio è: perkè sullo stesso aereoporto un broker mi dice ke la macchina c'è e un altro invece mi dice ke non ci sono SUV? Cmq ho confermato l'auto, una equinox, anche perkè il prezzo è molto buono (573 euro per 18 gg, ci sarà da aggiungere il "one way" e l'"alamo gold").

Qualcuno conosce ho ha già noleggiato con questo broker?

Io ho già tutti i voucher e le ricevute di pagamento...speriamo...

Grazie

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sentito, già fatti diversi preventivi, ma enoleggio è sempre risultato più economico e quindi non ho mai prenotato con Autoescape. Comunque vai tranquilla, è la stessa cosa.

Per quanto riguarda il fatto che uno ti ha trovato la macchina, l'altro no... bah.. essendo broker probabilmente hanno un numero limitato di macchine "opzionabili" presso i noleggi ufficiali, ed Enoleggio aveva già giocato i suoi jolly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì come metodo mi sembrano praticamente identici...la motivazione ke mi hanno dato loro mi ha lasciato perplessa..non ci sono SUV poikè le banche quest'anno hanno dato meno soldi a credito e quindi i noleggiatori di auto hanno preso meno SUV. Domanda un pò più tecnica..per 2 adulti e due ragazzini Equinox è sufficiente?? o è piccola?

Grazie

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cicci, ma l'auto poi dove la riconsegni?

Perchè io ho prenotato con enoleggio auto, ritiro a Phoenix e drop off a Las Vegas.. tra Arizona e Nevada, come tra altri stati, non posso applicarti per legge la "one way tax".

Tra l'altro io con enoleggio auto ho prenotato un SUV.

Ci avevano prima fatto un preventivo per la Equinox, ma non ci convinceva, e alla fine pagando qualcosina di più abbiamo preso un Grand Cherokee come l'anno scorso, anche se in realtà la categoria dell'auto risulta essere la stessa. Come mi ha detto il ragazzo del noleggio, potrebbero comunque darmi una Equinox, perchè appunto considerata della stessa "fascia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sara, noi la prendiamo a Salt Lake City,Utah e la riconsegnamo a Denver, Colorado. 150 $ di drop off con entrambi i preventivi. Più ke altro enoleggio mi ha contattato dopo ke avevamo già pagato il SUV dicendoci ke non ne avevano su SLC e da quando abbiamo disdetto nn hanno ancora annullato la spesa sulla carta! Ti dico...l'anno scorso sono passata sopra ai casini ke mi hanno fatto con le macchine (2 cherokee su 2 rotti c/o la Dollar di LV!)ma almeno avevamo speso poco. Questa compagnia qua mi fa spendere praticamente uguale...vedremo...

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah noi invece il Grand Cherokee l'abbiamo distrutto a loro! =)

Abbiamo avuto, sotto quel punto di vista, un ottimo servizio e assistenza dopo l'incidente.

C'è da dire che eravamo a San Francisco e non nel mezzo del nulla..

Carroattrezzi arrivato in meno di un'ora, consegnato report dell'incidente, chiavi della nuova macchina subito in mano.. Contro ogni mia aspettativa sinceramente.

Ci hanno poi inviato un po' di fogli a casa per la constatazione.. ma niente che ci ha portato via troppo tempo, abbiamo risolto tutto via e-mail.

Dimenticavo, anche noi c/o Dollar.

Speriamo per quest'anno.. la macchina mi mette sempre in ansia.. un po' come l'arrivo delle valigie!!

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, non volevo passare per la solita ansiosa.. ma a me terrorizza proprio!

Ho sempre paura che succeda qualcosa, che alla fine l'auto che mi daranno non sia quella che ho prenotato.. blablabla!

L'anno scorso ci volevano rifilare una monovolume della Suzuki.. nononoooo, munita di santa pazienza mi sono fatta dare il Cherokee.. era così bello, bianco.. beh, peccato per la fiancata distrutta dopo poche ore!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a noi lo scorso anno ( los angeles ) con la dollar, avevamo prenotato un cherokee, ma arrivati in loco ci hanno mandato nella sezione ,inerente presumo alla tipologia di auto , e ci hanno fatto scegliere quello che era disponibile : Smile :

Per tutto il resto ci siamo trovati bene . Prenotato appunto da enoleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a noi lo scorso anno ( los angeles ) con la dollar, avevamo prenotato un cherokee, ma arrivati in loco ci hanno mandato nella sezione ,inerente presumo alla tipologia di auto , e ci hanno fatto scegliere quello che era disponibile : Smile :

.. : Eeek :

Speriamo succeda così anche a noi a Phoenix!!

: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nolleggi con Alamo succede cosi nn ti assegnano la macchina al banco nolleggio, ma ti rechi nel parcheggio, e scegli la macchina che vuoi, ovviamente nella categoria prenotata.

Vero, anche a me è successo così a Miami.. ci avevano offerto una Jaguar allo stesso prezzo della Toyota Camry.. MA NEL BAGAGLIAIO NON ENTRAVANO LE VALIGIE.. stendiamo un velo pietoso che è meglio..

@SaRahMiRNe

OT provincia di MI dove???

Zona est, tu?

Quanti Mp hai mandato su forumviaggiatori???

Ehm.. ho perso il conto.. ehm..

: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Te lo ripeto quando ho noleggiato la macchina a Lax, con Alamo, nn mi hanno dato direttamente le chiavi, ma mi hanno mandato al park, e ho scelto io la macchina, ovviamente della stessa categoria prenotata, poi all'uscita del park cera un omino e ha preso nota del modello edella targa e la scritto sul contratto....se vuoi dopo lo stendiamo insieme il velo...pietoso : Andry :

cmq zona mi ovest

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

dato che parlate di auto alamo, mi dite se con alamo vi siete trovati bene, auto ben tenute, tutto a posto?

quest'anno volevo prenotare con loro, mi sono trovato bene con la national quasi sempre prenotatocon loro,

l'anno scorso ho prenotato con la herz, solo loro avevano la mustang shelby, lo presa a dallas aereoporto, ma

ad albuquerque ho dovuto sostituirla perche inguidabile, gomme veramente alla frutta, e per una vettura del genere non era molto sicura da guidare, dopo qualche tentativo di rifilarmi in cambio una mustang normale,

mi sono impuntato e mi hanno trovato un altra shelby, a parte quel disguido mi sono trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Confermo ALAMO e la migliore !!!!

Sono diversi anni che andiamo On the Road e non ci passa neanche x la testa di cambiare autonoleggio, comunque confermo anche il fatto che ti fanno scegliere la macchina!!!!

Due anni fa per sbaglio ( credetemi non l'ho fatto apposta) sono andato nella sezione sbagliata e ho preso una Pontiac Grand Prix (era di un livello superiore a quella che avevo scelto)...pensavo mi adebitassero la differenza sulla carta di credito ...invece niente tutto liscio.

Quest' anno invece siamo in 4 e abbiamo preso un Fullsize SUV..vedimo cosa ci aspetta : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ora ke sono andata, noleggiato e rientrata posso dire ke AUOESCAPE è valida quanto enoleggioauto. Arrivati là siamo andati alla alamo e, oltretutto, ci hanno dato una macchina della categoria superiore a quella kew avevamo prenotato senza pagare la differenza! Secondo me avevano bisogno di portarla in colorado!

Ragazzi, senza ke vi offendete...io in questo post non avevo chiesto un giudizio sui concessionari di noleggio ma su autoescape.... : Wink :

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...