Vai al contenuto

I Grandi Parchi dell'Ovest: 8-24 Agosto 2009

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie di cuore Davide!!

Basta, ho deciso.. LO FACCIO!!

Spero di "sopravvivere"!

..problemi di vertigini non ne ho.. ma sono un po' una "mezza sega" a livello di resistenza fisica!! =)

Dai, ho ancora una ventina di gg per "allenarmi"!!

;)

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
  SaRahMiRNe ha scritto:
Grazie di cuore Davide!!

Basta, ho deciso.. LO FACCIO!!

Spero di "sopravvivere"!

..problemi di vertigini non ne ho.. ma sono un po' una "mezza sega" a livello di resistenza fisica!! =)

Dai, ho ancora una ventina di gg per "allenarmi"!!

;)

Se vuoi ti alleno io.... : Weight lift :: Weight lift :: Cool :

Inviato
  SaRahMiRNe ha scritto:
  nolamers ha scritto:
Se vuoi ti alleno io.... : Weight lift :: Weight lift :: Cool :

Muahuhaua, ho deciso: da domani porto fuori a pascolare il cane con le scarpe da trekking ai piedi!!

:P

brava! a mezzogiorno mi raccomando... così ti prepari anche al caldo ;)

Inviato

15° e 16° giorno:

LAAAAS VEEEGAAAAS!

(una buona porzione di uno di questi due giorni, sarà dedicata agli outlet.. faccio conto di tornare con una valigia in più! =P)

17° giorno:

Las Vegas -> Philadelphia -> Milano

Back to Italy..

:cry:

Inviato

Ciao elleci

Io sono indeciso, o faccio il brice, che ho gia' visto, pero' non ho ancora visto le strade panoramiche per arrivarci da moab, oppure da moab cambio l'itinerario e al posto di andare al brice, vado a teec nos pos...

Che faccio??? tutti e due non si puo' quindi devo scegliere...

Inviato

Secondo me non torna... resta là a godersi tutte le meraviglie che ha visto.

Per l'allenamento di Angel's Landing ti dò un consiglio - prenditi un contapassi e fai almeno 10.000 passi al giorno (sono quasi 7 km) - vedrai che poi vai su da sola...

Inviato

Grazie mille del consiglio! A vedere i video su you tube sembra quasi una mission impossible!!

Camminare mi piace, speriamo di non "collassare"!

Obiettivamente la parte che mi preoccupa di più è l'ultimo pezzo.. ma più che per la salita, per la discesa!!

(ho incubi ricorrenti in cui non ho problemi ad arrampicarmi in alto, ma ho il terrore a scendere.. chissà che significa!!)

Inviato
  SaRahMiRNe ha scritto:
  Marcello ha scritto:
Pensa a cosa 'subiremo' quando torna... :razz::grin::wink:

Quando torno??

Ma perchè, mentre sarò via no?!?!?

eheheh mi sa che ti abbiamo ben "riempito" le giornate :razz::razz:

Inviato

Consiglio caldamente a klasan e shining di trovarsi un nuovo server perchè questo non reggerà mai all infinito live di sarah, che ci riporterà tutte le sere in quella magnifica nazione. : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...