Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/09/2025 in Risposte

  1. 8 AGOSTO BADLANDS - BLACKHILLS Sveglia puntata alle 6 per sfruttare le prime ore della mattina con un clima accettabile. Facciamo colazione in camera con pane , marmellata e succo d’arancia ci prepariamo e via direzione notch trail. Saliamo in macchina e in poco tempo siamo al parcheggio , zaino in spalla e ci avventuriamo in questo paesaggio surreale , il sentiero non presenta grosse difficoltà si fa senza problemi e merita sicuramente . La camminata non è lunga e dopo essercela goduta torniamo in stanza a farci una bella doccia prima del check out. Fatto tutto saliamo in macchina e andiamo al Visitor Center per il solito giro di rito per poi imboccare la Badlands Loop Road , la strada di per se non è lunghissima ma ci fermiamo ai numerosi overlook perché ognuno regala panorami da non perdere , il tempo passa velocemente e decidiamo di deviare verso Wall dove facciamo un giro tra in negozi e mangiamo qualcosa al Wall Drugs per poi ripartire direzione Keystone. Da qui procediamo senza fermarci fino ad imboccare l'iron mountain road da Sud una strada panoramica con stretti tunnel con vista sul monte Rushmore per poi arrivara con calma a Keystone. Per questa notte niente motel abbiamo deciso di dormire in una tenda in mezzo al bosco , esperienza divertente tenda con 2 letti e stufa a legna . Ceniamo al ristorante dove alloggiamo per poi andare a cuocere qualche marschmellow sui dei braceri ormai si è fatto buio andiamo alla terrazza panoramica a guardre il monte Rhusmore illuminato poi tutti a letto. Under Canvas Mount Rushmore €274 Tende spaziose con stufa a legna , bagni in comune , ristorante e terrazza sul monte rhusmore . Pulizia Ottima
    7 punti
  2. Le esperienze in tenda sono sempre interessanti (ma in camper sono meglio ) ! @Picard un viaggio otr non è mica una vacanza in villaggio, SVEGLIAAAAAAAAA!
    5 punti
  3. Allora i miei diari non saranno i tuoi preferiti 😂. Il sentiero si imbocca all'alba!!
    4 punti
  4. Nel caso di guidatore principale c'è un sovrapprezzo sotto in 21 anni, quindi suppongo anche in caso di guidatore secondario. Sicuramente però devi aggiungerlo, quindi un sovrapprezzo c'è comunque.
    1 punto
  5. Ogni volta che in un diario leggo "sveglia alle 6..." mi viene un brivido 😄
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...