Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/08/2025 in Risposte

  1. Ah, cavoli che differenza, dovrò inserire zurigo nelle ricerche, allora
    1 punto
  2. Ciao io volo a Denver con scalo a Keflavik. Calcola che da Milano (50km da dove abito) in 3 spendevo circa 3000 euro senza bagaglio da stiva da Zurigo ho pagato 1646 in 3 con un bagaglio da stiva
    1 punto
  3. @seve91 se non ti infastidisce lo spoiler, ti consiglio di guardare i video delle escursioni su Youtube, ce ne sono parecchi, così ti fai un'idea. La scelta dipende anche dal tempo che hai a disposizione o che vuoi dedicare alla visita. Io anche questa volta mi organizzerò col self drive. Per Chicago, visto che avevi chiesto della visita in macchina/mezzi, premetto che non ci sono mai stata ma anche noi ritiriamo l'auto all'arrivo e conto di andare a Chicago in macchina e parcheggiare lì. Su Spothero ho trovato un parcheggio centralissimo a circa 17$ 12h. Dopodichè se servirà prenderemo i mezzi per spostarci (un giro sulla metro sopraelevata s'ha da fare 😝), ma preferisco avere la comodità dell'auto, tanto noi da Joliet ci metteremmo comunque 1h.
    1 punto
  4. Buongiorno a tutti, Mi ricollego al mio post iniziale, in caso spostate pure il messaggio nella sezione corretta. Sto valutando se mi converrebbe comprare un paio di scarpe da trekking per mio viaggio negli States. L'unica città che visiterò sarà Las Vegas, poi farò un loop su quest'ultima visitando i parchi nazionali. Non ho intenzione di fare trail particolarmente impegnativi, ma mi chiedo se siano sufficienti un paio di scarpe da trail running(che ho già) oppure meglio andare su qualcosa di più tecnico. Considerando che molto probabilmente la scarpa da trekking non la utilizzerei di nuovo dopo questo viaggio, che cosa mi suggerite in base alla vostra esperienza?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...