Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 14/10/2022 in Risposte

  1. Ciao, noi abbiamo fatto un viaggio del genere ma arrivando fino a Seattle. Avevamo 26 giorni ma credo che in 15 arrivando solo in Oregon si possa fare. il nostro giro prevedeva: san francisco muir woods e notte poco prima del lassen lassen + burney falls e notte da qualche parte verso nord ma non ricordo dove crater lake e notte a bend john day e notte a mt hood columbia river gorge e 2 notti a portland poi da qui siamo andati verso nord nello stato di Washington ma dovendo tagliare farei: astoria Pacific city yachats Bandon eureka guerneville (un posto incantevole nelle vigne a nord di San Francisco) san francisco ci sei con i tempi più o meno
    1 punto
  2. Per me sì, ma di sicuro se ne calcoli 4 non rischi di annoiarti, specie se magari vuoi portare il tuo ragazzo a visitare il Chase Center!
    1 punto
  3. Personalmente, 4 notti per arrivare da San Francisco a Portland passando per l'interno mi sembrano anche troppe: io probabilmente ne toglierei almeno una, andando dritto al Lassen Volcanic (pernottando non più in là di Mineral), poi al Crater Lake (sempre pernottando nei dintorni) e poi una tappa intermedia prima di arrivare a Portland, sempre che ti interessi visitare qualcosa in particolare. Tra Newport e Crescent City sicuramente Bandon, mentre non molto lontano da Mendocino c'è la suggestiva zona dei Redwoods National and State Parks; io forse qui le tappe le rivedrei a monte. Ma, come sopra, dipende molto da quello che volete fare e/o vedere.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...