Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/02/2022 in Risposte

  1. Grazie per la dritta sull'app Verifly! Chi la volesse usare, tenga in considerazione che nell'App è possibile inserire i dettagli del volo solo se questo parte entro i 30gg successivi (infatti il mio di agosto non lo mostra ancora). "Due to the changing global travel restrictions, flights are only displayed for the upcoming 15-30 days. If your flight is more than 2 weeks away, please check back with the app closer to your departure date."
    1 punto
  2. Io e familiari abbiamo fatto diversi voli in Spagna in questi mesi e abbiamo sempre caricato i documenti sulle app. Nessuno li ha controllati in aeroporto, nemmeno facendo il check in fisico. Un'altra cosa rispetto al volo acquistato per l'Irlanda per la prossima estate: Lufthansa scrive che (almeno al momento.. le cose continuano a cambiare) il check in online non è possibile; va fatto in aeroporto Rispetto al tuo caso Arizona71 penso che il problema maggiore possa essere dato dal riconoscimento dell'esenzione di tua moglie. Per quel che riguarda le scadenze non mi preoccuperei troppo. Più di fare tutte le vaccinazioni previste non puoi fare. Tutte queste considerazioni valgono comunque oggi. Purtroppo (o perfortuna in caso di allenatamenti alle restrizioni) le disposizioni variano di continuo.
    1 punto
  3. Per ingresso in USA, Con KLM dovevamo caricare online la documentazione di viaggio prima della partenza. Rispondevano entro qualche ora con approvazione. Il processo fi check in online era comunque bloccato perché gli stessi documenti venivano poi controllati nuovamente in fase di check in aeroportuale. Controllati poi una seconda volta durante lo scalo ad Amsterdam.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...