Più che tunnel view, se non sbaglio a El Portal puoi arrivare a tutte le ore per il check in, se fosse così vai a fare il tramonto a Glacier Point, ci vuole molto, ma è *importante* che non passi da Yosemite Village prima che perdi un sacco di tempo, a meno che non arrivi 5 ore prima insomma.
Poi in cima ci sono diversi trail da fare volendo, bisognerebbe capire che tempi dovresti avere. Tunnel View lo fai prima di andare a Glacier Point che tanto ci passi davanti.
Noi abbiamo fatto l'alba a Glacier Point, avendo perso il tramonto il tour Bridalveil fall, ma ci vuol mezz'ora, e poi siamo partiti con soste al Tenaya Lake e poi a Tuolumne River, per arrivare nel pomeriggio a Bodie.
Bodie, come detto, potresti farlo il giorno prima, noi abbiamo saltato i laghi, ma siamo andati al campo di concentramento per giapponesi di Manzanar che è in strada. Poi siamo arrivati nel pomeriggio alle sand dunes, che secondo me vanno viste *anche* con il sole, e poi siamo andati a fare il tramonto (e l'alba il giorno successivo) a Zabriskie Point.
Niente Badwater? Artist Palette? Artist drive? Puoi farli prima di Dante's View e dopo l'alba, non te ne pentirai. Tempo circa 2 ore.
Dormi a Zion, ed al mattino fai il Canyon Overlook lasciando Zion per Bryce, ci vuole un'ora ma merita tantissimo, guarda le foto nel mio diario.
Arrivando da Zion, fai in tempo a fare il Canyon Overlook che merita, poi due ore al Bryce per fare il solito giro anche se perderti l'alba è un peccato (per le foto sempre il mio diario), poi forse riesci a fare l'Horseshoe al tramonto. Non riesci a metterci Antelope e Lake Powell, e se devi rinunciare a qualcosa sopra uhm... non conviene uguale.
Al mattino potresti fare l'Horseshoe all'alba, e ci sta benissimo, poi i vari Antelope, e poi parti per la MV dove arrivate in tempo per fare il giro con l'auto dentro la Monument.
Qui potresti spingerti verso nord per fare il forrest gump point, mexican hat, e poi soprattutto il Gooseneck State Park.