Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/04/2019 in Risposte

  1. Considera sempre che se poi devi fare 100km per raggiungere il posto dove dormire (tipo Williams) la differenza quasi ti va in benzina
    2 punti
  2. con un giro così, io prenoterei tutto in anticipo, sono tutti parchi e i posti si esauriscono in fretta
    1 punto
  3. Grazie @Monica405! Mi ero già segnata i Circulator, ma calcolando cosa voglio vedere e le distanze, secondo me non avremo proprio la forza di andare a prendere il bus!!! Mi stavo orientato sul servizio di bike sharing o, ancora meglio, sui monopattini per spostarci lungo il Mall!!
    1 punto
  4. Ciao a tutti, sono Giovanna, ho 45 anni, sono una coach e sono della provincia di Lodi. Sono gia' stata 3 volte in America, costa est ed ovest e vorrei organizzare il prossimo viaggio a Yellowstone.
    1 punto
  5. Non ricordo, sei mai stato al Grand Canyon?se la risposta è no ti consiglio di dormire al village. Prova bright angel lodge o gli altri all’interno. Non te ne pentirai Kayenta è tristissima. Direi Mexican hat Come hai scritto va bene, Bryce va visitato di pomeriggio quindi quando arrivi, la mattina dopo vai a zione e ci passi la giornata, poi verso Las Vegas. Dentro! Furnace creek, costoso, o stovepipe wells, costoso ma meno.
    1 punto
  6. Per me, Santa Monica, è la più interessante e vivace, soprattutto la sera. Spendi meno, ma sei ad un'ora di macchina dal grand canyon, quindi tramonto e fuga precipitosa e niente alba... Poi, è una tappa davvero lunga, da 29 palms fermati a Kingman o Seligman, sfruttando la giornata per fare bene la 66, passando anche da Amboy. Tanto hai il 13 settembre con un buco, sfrutta quello. Gli spostamenti tra un punto e l'altro è meglio farli nelle ore centrali della giornata. Hai la mattina per il grand canyon e il tramonto a Horseshoe bend senza patemi d'animo. Mexican Hat se non vuoi dormire al The View, Kayenta è davvero brutta e squallida. Si, possibilmente scendendo nel canyon 3/4 ore prima del tramonto, fare Navajo loop e Queens garden con calma e risalire per il tramonto sul rim, tra Sunrise e Sunset Point Se fai l'alba al Bryce Point e hai fatto il giro la sera prima, puoi andare subito allo Zion e passarci la giornata. La Valley of Fire è molto calda, meglio andarci al tramonto o poco dopo l'alba. Se fai solo la Fire Wave, un paio di ore, ma ci sono un sacco di altri trail, dipende solo da quello che vuoi fare. Nella Death Valley... Furnace Creek o Stovepipe. il giro funziona, ma ci vuole qualche aggiustamento, soprattutto per come organizzare gli spostamenti. Prova a dare un'occhiata ai diari per vedere appunto come ci siamo organizzati per fare quadrare il giro
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...