Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/04/2018 in tutte le aree

  1. Considerando che sarete un bel gruppo di età diverse, io prevederei almeno un paio di giorni a San Diego: è una bellissima città con tante attrazioni ed è l’ideale per rilassarsi un po’ al termine di un viaggio impegnativo come un on the road... ovviamente nel caso dovreste rinunciare a qualche parco.
    1 punto
  2. Partendo presto da Cherokee ce la potete fare, andando a memoria noi ci mettemmo circa 3 ore ad arrivare ad Atlanta e dentro al World of Coca Cola siamo rimasti un paio d’ore (ma questo dipende da voi e quanto volete soffermarvi nelle varie sale). A quanto pare Braves-Pirates è una costante di UOTR
    1 punto
  3. Sì io sono andata ad Atlanta e ho dormito al Grant Park Hotel, lo stesso hotel di @Chiara_jk e @fraxnico, a 2 passi dallo stadio. Come posizione l’abbiamo trovata comoda e se avete intenzione di andare a vedere una partita è l’ideale. Attenzione solo al traffico e alle strade chiuse nelle ore precedenti l’inizio della partita, noi il giorno che siamo arrivati abbiamo fatto un giro dell’oca perché ovviamente nessuno aveva avvisato il sig Garmin del match tra i Braves e i Pirates
    1 punto
  4. Ciao @zinannurc, benvenuto! Per il West in effetti è un po' tardi, ma si può sempre provare: apri un topic dando qualche dettaglio (quanti giorni avete, cosa vorreste vedere), vedrai che I suggerimenti non mancheranno.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...