... anche perché non credo che vorrete passare la notte dento agli Studios .
Scherzi a parte, penso ci siano alcune cose da rivedere:
Visto che complessivamente non avete moltissimi giorni, se proprio i due parchi a tema sono irrinunciabili toglierei la giornata piena in più: se entrate agli Universal all'apertura, per le 18:00 siete fuori e potete tranquillamente andare verso la Walk of Fame... in poco più di un'ora vedete un po' di stelle e i teatri, per il resto non c'è molto e anzi la zona è piuttosto triste e squallida.
Se siete disposti a fare la tiratona da Los Angeles al Grand Canyon, vi conviene partire presto da LA (il traffico può essere veramente micidiale) e andare a dormire al Grand Canyon. Se non c'è posto nel parco, meglio Tusayan o al limite Valle o Williams... Flagstaff è a 1h30 dal GC, davvero troppo scomoda.
Se vi svegliate all'alba, in mezza giornata al GC riuscite a fare il giro dei view-point ed eventualmente anche un breve trail.
Moab è proprio irrinunciabile? Perché normalmente si consigliano almeno due notti... se potete tagliarla, dopo il GC potreste andare alla Monument, fare il giro al tramonto e passare la notte lì (o a Mexican Hat); la mattina dopo partite per Page, fate l'Horseshoe Bend al tramonto e il giorno successivo l'Antelope. Dopodiché partite per il Bryce.
Mi sembrano due tappe molto difficili...
Innanzitutto hai invertito Mono Lake con Mammoth Lake: da LV verso Yosemite incontri prima il Mammoth poi il Mono
In questo modo però attraversate la Death Valley nelle ore più calde della giornata e vedete Yosemite solo dal finestrino.