Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/04/2017 in tutte le aree

  1. Ebbene sì, dopo 3 mesi di indecisione ieri mi sono fatta il pesce d'aprile e ho prenotato il volo per il nostro ritorno a Ovest, 3 anni dopo. L'itinerario sarebbe questo: 28/07 Bologna-San Francisco 29/07 San Francisco 30/07 San Francisco 31/07 San Francisco-San Luis Obispo 01/08 San Luis Obispo-LA 02/08 LA 03/08 LA-San Diego 04/08 San Diego 05/08 San Diego 06/08 San Diego Joshua Tree 07/08 Joshua Tree-Grand Canyon 08/08 Grand Canyon-Las Vegas 09/08 Las Vegas 10/08 Las Vegas-Three Rivers 11/08 Three Rivers-San Francisco 12/08 San Francisco-Bologna Al netto della situazione Big Sur, che presumo sarà in divenire fino all'ultimo, a preoccuparmi di più è la tappa Las Vegas-sequoia... che ne dite, impossibile? In tal caso come potrei modificarla? Non vorrei togliere un giorno a Las Vegas per tranquillità familiare... Ah, poi mi preoccupa anche il volo: per pagare il giusto ho sacrificato la comodità, e avremo 1h35 di scalo a Heathrow e 2h40 a Dallas FW. Se tutto va bene () ce la posso fare? Sto cercando di prenderla con filosofia fin da adesso, auto-dicendomi che in origine saremmo dovuti partire il 29, poi sono stata omaggiato di un giorno in più e quindi, male che vada, tornerei al programma originale... A parte San Francisco e Las Vegas, gli altri hotel sono già tutti prenotati con cancellazione gratuita. Consigliatemi!!
    1 punto
  2. L'idea sarebbe quella, visiteremmo il Sequoia la mattina successiva e partiremmo per San Francisco nel pomeriggio.
    1 punto
  3. Se vuoi vedere un po' della NY dei film puoi buttare un occhio al mio diario...
    1 punto
  4. @luisa53 bellissimo il tuo diario, l'ho letto tutto ieri sera. Ci sono tanti spunti interessanti che mi sono già segnata. Grazie mille.
    1 punto
  5. @Flowerpower81 Mi trovi d'accordo,infatti la mia sarà principalmente una vacanza autogestita quasi completamente,e organizzare il tutto,pianificare ogni singolo giorno mi diverte pure un casino,nonostante non l'abbia mai fatto e nonostante incontrerò problemi e avrò mille dubbi ma alla fine la soddisfazione sarà maggiore.Mi sono solo concesso 2 mattinate più rilassanti dal punto di vista della programmazione. Arrivo,salgo e vado dove mi portano,ascolterò in italiano e vedrò un po' dell'altra New York,quella più vera,quella dei film.,cosa che magari da solo non avrei avuto il tempo necessario. Tutto il resto della vacanza sarà solo farina del mio sacco...
    1 punto
  6. Per la crociera ok, io mi riferivo principalmente agli altri tour. Il problema di questi giri guidati è che spesso ti portano dove vogliono loro, e non dove magari vorresti andare tu, devi stare ai tempi degli altri e non puoi fermarti quando preferisci... per questo io, che in viaggio divento mooolto poco tollerante, sono sempre per l'autogestione: mettersi d'accordo in coppia è un conto, rispettare le esigenze di tante persone che non si conoscono tra loro è un altro. Conosco il sito che hai citato, sono anche iscritta alla newsletter, ma non ho mai fatto i loro tour quindi può darsi che i miei siano solo pregiudizi [emoji6].
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...