Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/09/2015 in Risposte

  1. Esatto facevo 2 notti per bryce e escalante.. Ok cambio notte a mexican hat Vorrei provare a visitare il the wave.. Dovrei andare la mattina stessa e' corretto? Ma e' fisicamente "impegnativo"?
    1 punto
  2. In effetti mi sto preoccupando... sono un po' di giorni che non cambi avatar!
    1 punto
  3. Bella vita... E noi lavoriamo! [emoji6] (non sono invidiosa, proprio no![emoji23]) Buon divertimento !
    1 punto
  4. Bhe se surfi fino alle coste Africane magari ci sta il live in Africa... Ps: porta a casa qualche ettolitro di benzaaaaaa
    1 punto
  5. Buona vacanza e buon surf!! Inviato dalla giovane marmotta Nolamers
    1 punto
  6. Nuuu, Fuerteventura in Africa nun se po' sentì! L'Africa è un'altra cosa A Lanzarote nel 2012 ho speso 89 euro di noleggio per una settimana, senza carta di credito a garanzia e tutte le assicurazioni incluse, forse era la stessa compagnia: mi sono trovata benissimo, le Canarie sono economiche da questo punto di vista. Vai a mangiare in giro, mi raccomando, la gastronomia locale è ottima (e te pareva che non facessi l'eterea anoressica anche qua ) ... pesce soprattutto, e poi le papas arrugadas con mojo verde e mojo picòn! Buon vento Les!
    1 punto
  7. Fatto! Con i giorni che hai, non puoi ballare tanto... A Los Angeles con 3 notti vedi le cose base, San Francisco si vede bene con 4 notti. te ne restano 4... e a gennaio, con le giornate corte non avrai tantissimo tempo. 6 Ita - LA 7 LA 8 LA 9 LA - Sequoia (Three Rivers) 10 Sequoia - Verso San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco 13 San Francisco 14 San Francisco - Monterey 15 Monterey - Costa - Santa Barbara 16 Santa Barbara - Malibù - Santa Monica 17 Santa Monica - Volo
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...