Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/04/2015 in Risposte

  1. Però Paolo non ha avuto la faccia di metterselo in firma Forse ha una dignità di Admin da difendere...
    2 punti
  2. Sinceramente 20 giorni sono pochi per fare il giro che avete pensato voi, vi perdereste tante cose. Nel 2013 noi abbiamo fatto in due settimane un OTR da Miami a New York, ma non siamo stati nè a Orlando nè a Key West, avevamo già visto Philadelphia, Boston; New York e Washington, quindi abbiamo saltato le prime due città e abbiamo dedicato un solo giorno a Washington e tre e mezzo a New York. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario in firma del 2013 per avere un'idea. Io ti consiglierei di concentrarti sul nord est oppure di cambiare completamente meta e pensare ai parchi del sud ovest. (non sono particolarmente amante della Florida )
    1 punto
  3. qualche considerazione al volo: i giorni in sé nelle città potrebbero anche andare bene se fossero però giornate nette dai trasferimenti, mi spiego meglio new york 4 giorni: qui moltissimi, quasi tutti, ti diranno che ti servirà una settimana per godertela però secondo il mio modesto parere se si vogliono visitare i punti turistici principali 4 giorni pieni bastano a patto di uscire la mattina e girare fino alla sera. il punto è che se uno dei 4 giorni è quello in cui arrivi mezza giornata è già andata via Niagara e boston: se fai il volo ed un pernotto ok però boston in due giorni la visiti ma devi considerare il trasferimento da Niagara e quindi il tempo si riduce Philadelphia e Washington: solito discorso, un giorno a philly sarebbe ok ma se devi fare il trasferimento da boston ci sono tantissimi km da macinare, Washington per me la puoi fare anche in due giorni però, sarò pesante, ma anche se Philadelphia è vicina tra il trasferimento, l'arrivare in hotel, sistemarsi ed iniziare le visite la mattina comunque va via e ti resta un giorno e mezzo per la costa fino a miami non so aiutarti, per miami un giorno può anche andare e due per key west sono ok
    1 punto
  4. Evviva i viaggi di nozze! Ai tempi delle guerre puniche ho fatto anch'io il viaggio di nozze nell'Ovest USA, è stato meraviglioso ed ha portato bene visto che l'anno prossimo festeggeremo le nozze d'argento! Hai ragione a voler farlo diventare un viaggio bello e speciale, e proprio per questo considera che rischi di "rovinarlo" volendo vedere tutto. Proprio perché difficilmente ritornerai in certi posti dato il costo e la distanza cerca di vedere le mete che ti interessano di più con i tempo giusti, altrimenti paradossalmente rischi di sprecare i tuoi soldini arrivando in capo al mondo vedendo poco e male. Tralasciare qualcosa in un viaggio on the road spesso non è una perdita ma un guadagno! Anche se ti hanno strapazzato un po' considera attentamente i consigli che ti hanno dato, frutto di esperienza e talento organizzativo. Qui siamo per la maggior parte comuni mortali con giorni di ferie contati e disponibilità economiche non illimitate, quindi i consigli sono ben ponderati per il migliore rapporto spesa-tempo-soddisfazione.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...