Vai al contenuto

Suggerimenti Itinerario East Coast


Oli

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, 

vorrei avere qualche idee su un possibile itinerario sull'East Coast (periodo Settembre/Ottobre2020 giorni circa 18) arrivo a New York ritorna da Miami. Quale città dovrei toccare includendo New Orleans sul finire del viaggio per poi partire da Miami ? 

 

Modificato da Oli
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

una domanda, sei già stato a Ny?

18 giorni non sono poi molti per un itinerario del genere, se non siete mai stati a Ny dovreste dedicarle almeno 5 gg e te ne rimangono 12 per il resto del viaggio.

altrimenti potresti pensare ad un New England o di fare le cascate del Niagara, Washington, Philadelphia.

Anche perchè settembre ottobre andare a sud sei a rischio uragani!

vedo che è il tuo primo messaggio, dovresti presentarti qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti va di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/topic/25882-presentatevi/ ?

 

18 giorni non sono tantissimi per fare il viaggio che hai in mente, tutto dipende da quanti giorni intendi fermarti a NY...

Nella discesa verso sud, potresti fermarti 1 notte a Philadelphia, 3 a washington, ma se vuoi aggiungere New Orleans ti servono almeno 2/3 notti per strada e un paio in città. Da qui a Miami, devi contare almeno 3 o 4 notti.

 

Questo giro è un po' frettoloso, mi sembra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In due settimane noi abbiamo fatto un OTR da Miami a New York lungo la costa. Anche se avete 18 giorni a disposizione non riuscite ad arrivare a New Orleans, dovreste tagliare troppe cose. Considera che noi non ci siamo fermati a Filadelfia perché già vista, abbiamo fatto solo un giorno a Washington e 4 a New York perché avevamo già visto entrambe le città.
New Orleans l'abbiamo visitata in un altro viaggio.
Noi siamo andati in agosto e abbiamo avuto fortuna con il tempo, settembre e ottobre sono molto a rischio uragani.
In firma ci sono i miei diari del 2013 e 2014 per New Orleans. Non so se si vedono ancora le foto.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...