Vai al contenuto

South east Summer 2018


solshine

Messaggi raccomandati

Carina ma non è una tragedia averla saltata

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Lynchburg Cake and Candy Company

Se vai non preoccuparti se il navigatore ti porta in una casa privata,è proprio a casa del signore, comunque all’ingresso della proprietà ci sono le indicazioni.

 

Oggi Ryman Auditorium all’apertura alle nove, tempo necessario per la visita una quarantina di minuti: c’è un filmato interessante e fatto molto bene che ti spiega la storia e poi fondamentalmente si vede solo la sala (bella, dicono che abbia un’acustica meravigliosa è solo per qs valga la pena venire ad un concerto qui!)

Poi alle 10 avevo prenotato gratuitamente tramite visitmusiccity.com il giro con i greeter. Dura un’ora e più che altro è utile perché ha dato, da persona del luogo, una serie di indicazioni sui migliori honky tonk, su dove mangiare ecc. In pratica ti fa fare un giro orientativo.

Poi Jhonny Cash museum: fatto bene anche se troppo affollato è piccolino.

Recuperata la macchina via da Cooters e poi all’Opry per il backstage tour delle 14.30 (la cosa interessante è che vedi l’entrata degli artisti, i camerini e ti fanno salire sul palco da dietro le quinte.

Le quasi tre ore prima del concerto le ho passate all’Opry Mills per un po’ di shopping anche se non mi ha entusiasmato come prezzi, ma qualcosa da comprare si trova sempre.

E poi lo spettacolo... non c’era un line up eccezionale ma comunque livello elevato ed emozionante: a me è piaciuto e sono stracontenta di esserci stata!

In qs momento diluvia ... spero che smetta per andare a fare un giro sulla Broadway!

 

Ps[mention=13028]Vale23[/mention] Brad ci sarà il 25 agosto, tu quando sei qui?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Blake in compenso un gruppo veramente bravo!
Il sabato sera sulla Broadway c’è il delirio, mamma mia!

Ormai siamo quasi alla fine...
ultima giornata a Nashville passata tra la Country Music Hall of Fame, il mitico Studio B e a girovagare da un Honky tonk all’altro prima e dopo la partita (persa) dai Titans.
Ieri (domenica) arrivo a Memphis: tappa ai Sun Studios (divertente ed interessante, guida molto molto brava che ha raccontato un sacco di episodi e di storie con un trasporto tale che quasi sembrava di essere lì) e poi al Lorraine Motel (emozionante) ed al Civil Rights museum più grande di quello di Atlanta anche questo ben fatto (i due si sovrappongono in qualcosa ma mi son piaciuti entrambi e secondo me val la pena farlo tutti e due se interessa).
Beale street non mi ha per nulla entusiasmato, rispetto a Nashville mi è sembrata un po’ squallida, poca musica e mi ha infastidito che bisogna pagare per entrare nei locali dopo le 7 anche se vai per cenare.
Stamattina Graceland poi Riverside, Rock & Soul Museum (Gibosn chiusa , lo sapevo che nn ci sarei arrivata) e poi in cerca di un po’ di musica.
Domani si torna a Chicago e da lì in Italia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, solshine dice:

Beale street non mi ha per nulla entusiasmato, rispetto a Nashville mi è sembrata un po’ squallida

fortuna allora che io vado prima a Memphis allora :Chessygrin:

 

4 ore fa, solshine dice:

pagare per entrare nei locali dopo le 7 anche se vai per cenare.

umpf... vabbè dai per un paio di sere mi adatterò

 

mi sto emozionando già solo a sentire il tuo racconto, non sto più nella pelle!!!

4 ore fa, solshine dice:

Ormai siamo quasi alla fine...

ma perché le vacanze finiscono sempre così in fretta?????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...