Vai al contenuto

Texas ormai deciso due settimane


sonjamaica

Messaggi raccomandati

Per non dimenticare il Rudy's BBQ :Love:

 

Comunque il National Ranching Heritage Center è sicuramente il più completo, visto che è supportato dalla Texas Tech University. Da non perdere se ti interessa approfondire un po' le costruzioni, gli utensili e in generale la vita dei pionieri.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la giornata a Lubbock! Il National Heritage mi ispira, mi pare molto interessante.

 

Volendo potrei dormire ad Amarillo anzichè a Lubbok, considerati i tempi necessari.

 

Per chi è stato in entrambi i posti quale tappa scegliereste tra le due:

 

- Carlsbad - Lubbok (visita al National Heritage) - Amarillo 

- Carlsbad - Tucumcari - Amarillo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sceglierei Tucumcari, ma io sono innamorata della Route 66, è stato il viaggio negli USA che più mi è rimasto nel cuore.

ma mi rendo conto che fare un pezzetto isolato, oltretutto non quello più famoso e bello, potrebbe dirti molto poco

 

se dormi ad Amarillo in entrambi i casi, puoi anche scegliere al momento in base a stanchezza, meteo ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso che sceglierò direzione in base alla stanchezza, orari della giornata, appunto farò sicuramente tappa notte ad Amarillo quindi a questo punto decido in base ai tempi se muovermi verso Lubbok o verso Tucumcari.

 

Di Route 66 ne ho già fatta un pezzo la parte che passa da Seligman, Williams, Flagstaff, Winslow, Holbrook e che taglia il Petrified Forest National Park.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti! Per motivi di salute devo rinunciare al mio viaggio in Texas... :51_scream:

 

Ora con Lufthansa pagando una penale, posso cambiare data e destinazione.. devo fare il volo entro l'anno quindi penso di partire verso novembre/dicembre.. ovviamente non Texas per via di tempo, uragani ecc.... quel periodo non è il TOP per il Texas o sbaglio????

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi dispiace per il viaggio saltato, spero non sia niente di grave.. :sad:

 

Guardando un po' in giro a Dicembre le temperature sono abbastanza standard.. a   Dallas  ad esempio media delle minime 4°, massime a 15°, con 3 pollici di pioggia... a Austin 6-17 , a San Antonio 5-18.. 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...