al3cs Inviato Sabato alle 15:32 Segnala Inviato Sabato alle 15:32 Per forza a Maui? Noi l'ultima volta siamo stati all'Island Breeze a Kona e ci è piaciuto parecchio; oltretutto se trovi alloggio più o meno nella zona dell'Historic Kona puoi tranquillamente andare a piedi.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
Giovanna86 Inviato Sabato alle 15:37 Autore Segnala Inviato Sabato alle 15:37 2 minuti fa, al3cs ha scritto: Per forza a Maui? No, l'importante per noi (per me ) è che sia fronte mare. Anzi, fronte oceano in questo caso Grazie per il suggerimento, appena ho un attimo mi guardo l'Island Breeze. 1
al3cs Inviato Sabato alle 15:48 Segnala Inviato Sabato alle 15:48 Beh, se cerchi l'esperienza fronte oceano, per me, il Feast at Lele sempre a Lahaina (che è anche quello in cui ho mangiato meglio in assoluto) non si batte: è proprio sulla spiaggia, e si cena con i piedi sulla sabbia, a due passi dall'acqua. Però lo spettacolo non è stato decisamente tra i miei preferiti. L'Island Breeze è comunque vicino, a ridosso della baia di Kailua, anche se leggermente più laterale rispetto all'Old Lahaina che è proprio frontale.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Giovanna86 Inviato Domenica alle 09:24 Autore Segnala Inviato Domenica alle 09:24 Il Feast at lele ho provato a cercarlo ma me lo da temporaneamente chiuso, mi sa che chiuso a causa degli incendi che hanno colpito Lahaina. Quello di Kona sembra carino e ci andremmo a piedi ma non é l’immagine del Luau che ho nella testa, che è come quelli di Maui (ti pareva che la mia immagine di luau fosse quella più costosa ).Lo tengo comunque presente e poi deciderò in base al prezzo del volo, vediamo quanto mi resta da reinvestire nel resto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al3cs Inviato Domenica alle 09:40 Segnala Inviato Domenica alle 09:40 18 minuti fa, Giovanna86 ha scritto: l Feast at lele ho provato a cercarlo ma me lo da temporaneamente chiuso, mi sa che chiuso a causa degli incendi che hanno colpito Lahaina. Mi spiace, spero possano riaprire presto 18 minuti fa, Giovanna86 ha scritto: (ti pareva che la mia immagine di luau fosse quella più costosa ). 1
Messaggi raccomandati