Saretta83 Inviato 2 ore fa Autore Segnala Inviato 2 ore fa (modificato) È solo che vorrei acquistare la copertura annullamento con Chapka sul volo preso ieri, e quindi volevo far rientrare pure i voli interni, ma ho ancora solo 24h di tempo Modificato 2 ore fa da Saretta83
al3cs Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Se vuoi farli rientrare nell'assicurazione annullamento puoi anche pensare di prendere i voli ora e di acquistare i bagagli in un secondo momento, non credo ci siano problemi. Assicurati però che l'assicurazione copra effettivamente i vari costi anche se effettuati con transazioni diverse: io, dopo aver stipulato per anni la polizza di Alianz ho scoperto solo per caso che, a prescindere dal massimale, la copertura vale solo per una singola transazione, e non per la somma di acquisti diversi. Per l'auto a Maui, invece, dipende ovviamente da quello che hai intenzione di fare: se ti interessa solo l'Haleakala "classico" in teoria non avrai nessun problema a viaggiare con una Mustang. Se invece vuoi percorrere la Piilani hwy il discorso cambia perché è in gran parte sterrata e un'auto bassa non è esattamente il massimo (fermo restando che nessuna agenzia di noleggio tradizionale la copre comunque). Io ho quasi sempre preso SUV/Wrangler tranne che a O'ahu, e me ne sono comunque pentita: il traffico e i parcheggi di O'ahu non sono esattamente entusiasmanti con una lunga sportiva cabrio
Saretta83 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa Grazie gentilissima! Mi sa che intanto copro il volo di ieri, alla fine quelli interni non sono così impegnativi come costo e attendo la nuova raccolta miglia... Poi ho preso gli appartamenti, tranne Oahu, su Booking, cancellazione gratuita fino a 1/2 mesi prima (marzo o aprile in base)... Magari al momento dell'addebito, 1/2 mesi prima, li assicurerò singolarmente con Booking direttamente. Alla fine sono tipo 8k di alloggi e da qui a maggio può succedere di tutto... Invece le auto sono tutte cancellabili... A proposito, secondo te nella Mustang stanno 2 valigie altezza 75? 😁😅
al3cs Inviato 51 minuti fa Segnala Inviato 51 minuti fa 6 minuti fa, Saretta83 ha scritto: A proposito, secondo te nella Mustang stanno 2 valigie altezza 75? 😁😅 Guarda, anch'io avevo parecchi dubbi sulla capacità del bagagliaio, invece mi ha stupito in positivo: l'accesso è scomodo, ma è più profondo di quanto possa sembrare: noi ci abbiamo fatto entrare senza problemi una valigia grande, due piccole e svariate buste di acquisti. Eventualmente prova a cercare online "Mustang cabrio trunk", sono sicura che troverai svariati esempi. Considera che, volendo, puoi anche rapire qualcuno ed infilarcelo dentro: e non scherzo, questa era la maniglia posta all'interno del bagagliaio della nostra !
Messaggi raccomandati