luca82 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa (modificato) allora ho buttato giù un'idea di pernottamenti , se non vedete problemi nei prossimi giorni blocco almeno le notti nei parchi💸💸💸 11 - 12 Loa Angeles CHESTER INN MOTEL 12 - 13 SEQUOIA GRANT GROOVE VILLAGE 13 - 14 YOSEMITE 14 -15 YOSEMITE CURRY VILLAGE 15 - 16 MONO LAKE DAYS INN BY WINDAM BISHOP 16 - 17 DEATH VALLEY THE RANCH AT DEAT VALLEY (sito prenotazione XANTERRA @al3cs mi confermi che è quello da te consigliato?) alternativa whitney portal hotel a Lone Pine 17 -18 LAS VEGAS SAHARA 18 - 19 ZION Ramada by Wyndham La Verkin Zion National Park se midite che ci sta l'idea di fare giornata tranquilla di shopping a LV per poi partire nel pomeriggio direzione zion e la mattina dopo fare zion e puntare ad essere a Tropic la sera 19- 20 BRYCE BRYCE CANYION LOG CABINS a TROPIC 20 - 21 CAPITOL REEF days inn by windam TORREY 21- 22 MOAB 22 - 23 MOAB big horn lodge 23 - 24 MONUMENT VALLEY THE VIEW 24 - 25 PAGE TRAVELLODGE BY WINDAM PAGE 25 - 26 GRAND CANYON GRAND CANYON HOTEL AND SUITE TUSAYAN 26 - 27 KINGMAN RAMADA BY WINDAM KINGMAN 27 - 28 LOS ANGELS CHESTER INN MOTEL 28 ita Modificato 59 minuti fa da luca82
al3cs Inviato 19 minuti fa Segnala Inviato 19 minuti fa 51 minuti fa, luca82 ha scritto: 15 - 16 MONO LAKE DAYS INN BY WINDAM BISHOP Bishop non è il Mono Lake: e io non andrei oltre Mammoth Lakes (che per I miei gusti è già un po' troppo lontana) per avere il tempo di visitare Bodie e Mono Lake Al tramonto. Il giorno successivo, sulla strada per la Death Valley, hai l'imbarazzo della scelta: Devils Postpile NM, Alabama Hills, Ancient Bristlecone Pine Forest, Manzanar NHS... 55 minuti fa, luca82 ha scritto: 16 - 17 DEATH VALLEY THE RANCH AT DEAT VALLEY (sito prenotazione XANTERRA @al3cs mi confermi che è quello da te consigliato?) alternativa whitney portal hotel a Lone Pine Confermo il The Ranch. Come sopra, Lone Pine non è la Death Valley; oltretutto non avrebbero nessun senso due pernottamenti consecutivi a Bishop e Lone Pine, che distano sì e no un'oretta. 58 minuti fa, luca82 ha scritto: se midite che ci sta l'idea di fare giornata tranquilla di shopping a LV per poi partire nel pomeriggio direzione zion e la mattina dopo fare zion e puntare ad essere a Tropic la sera Secondo me non ha molto senso arrivare a Zion solo per dormire, io lascerei Vegas al massimo entro ora di pranzo e almeno un giro veloce dentro il parco lo farei. 1
Messaggi raccomandati