Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
4 ore fa, luca82 ha scritto:

una notte tra Kingman e LA dormendo magari a Palm springs e fare un giro al josha tree

In giro per il west atraverserai posti più belli del Joshua Tree ma spezzare la tappa da Kingman - Los Angeles (che di suo durerebbe più di 5 ore d'auto) ci può stare.

1 ora fa, luca82 ha scritto:

quali sono i parchi in cui prenotare tour con guida perchè non visitabili  in autonomia?

Ti direi la Mistery Valley alla Monument Valley ma dubito avrai tempo di fare quel giro.

Per il resto nulla.

Modificato da antattack
  • Grazie! 1
Inviato

in merito all'Antelope avrei 2 domande :

la prima è se avete qualche sito in particolare da consigliarmi per prenotare l'escursione?

la seconda è quale mi consigliate di fare tenendo conto che abbimo una bambina di 7 anni ?

Inviato
37 minuti fa, luca82 ha scritto:

quale mi consigliate di fare tenendo conto che abbimo una bambina di 7 anni ?

Sono entrambi bellissimi.

L'Upper non presenta alcuna difficoltà, è tutto in piano apparte il ritorno (che non avviene più dentro al canyon) che è in leggera salita ma è fattibilissimo.

Al Lower invece ci sono alcune scalette da affrontare, è un pò più avventuroso e costa meno ma non ci sono i fasci di luce.

Per l'Upper quest'anno il tour operator più economico era quello di Carolene Ekis, molto ben organizzati. In caso ti consiglio il tour di mezzogiorno per trovare la luce migliore.

Per il Lower la mia esperienza risale a 9 anni fa, mi sembra avessimo prenotato con Ken's tour e ci eravamo trovati bene. 

• Grazie! 1