nocedecocco Inviato 30 Luglio Autore Segnala Inviato 30 Luglio (modificato) @antattack chiarissimo, grazie della spiegazione. Io sinceramente non avevo approfondito, avevo dato - erroneamente - per scontato vedendo velocemente le foto che si assomigliassero, peccato che abbiano trasformato Calico in una trappola per turisti, allora!😥 (Che è un po' quello che invece mi aspettavo da Oatman... qui non ho approfondito abbastanza e mi son fatta guidare dai pregiudizi 😅, lo ammetto) Modificato 30 Luglio da nocedecocco
antattack Inviato 30 Luglio Segnala Inviato 30 Luglio 4 ore fa, nocedecocco ha scritto: Che è un po' quello che invece mi aspettavo da Oatman Intendiamoci, non è che Oatman sia esente da problemi... ma saranno gli asinelli, sarà la strada per arrivarci, si respira un'aria diversa. 1
nocedecocco Inviato ieri alle 11:23 Autore Segnala Inviato ieri alle 11:23 [HELP] capitolo Walmart: Chiedo aiuto se qc sa come.risolvere: ho la carta virtuale (oltre a quella fisica) Revolut fatta apposta col conto in $ per evitare le commissioni, ma al Walmart non è pppssibile utilizzare Google Pay (o ios) perchè vogliono la loro app Walmart Pay. Purtroppo serve un n. US per registrarsi - che non abbiamo - e ieri un'assistente mi ha detto che serve anche il.Social Number, quindi ancje recuperando il n. cel sarebbe cmq inutile.... qualcuno sa se esistono soluzioni o mi devo rassegnare a pagare le commissioni/cambiare superstore?🤨
Lauretta83 Inviato ieri alle 14:43 Segnala Inviato ieri alle 14:43 3 ore fa, nocedecocco ha scritto: mi devo rassegnare a pagare le commissioni/cambiare superstore? questa. da walmart solo carta fisica
nocedecocco Inviato 12 ore fa Autore Segnala Inviato 12 ore fa @Lauretta83 sì, mi sa che tradirò per la prima volta il Walmart😬
Messaggi raccomandati