Lp.Usa Inviato 8 Maggio Autore Segnala Inviato 8 Maggio (modificato) Come posizione per l'hotel cosa consigliereste? Ho trovato per settembre ottime offerte in zona secaucus o meadowlands ma mi sembrano fuorimano Modificato 8 Maggio da Lp.Usa Cita
Lauretta83 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 11 ore fa, Lp.Usa ha scritto: per l'hotel cosa consigliereste assolutamente midtown visto che avete pochi giorni Cita
Eky Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio sono d'accordo con @Chiara_jk anche io andrei anche solo per 4 giorni, soprattutto se riesci a fare un diretto. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio (modificato) io mi sono trovata bene tra Little Italy e Chinatown...ovviamente non era la prima visita e questo ha influito. In passato sono sempre stata in zona Times Square (primi viaggi) oppure Long Island per trovare prezzi più umani Modificato 9 Maggio da Chiara_jk 1 Cita
Chiara_jk Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 12 ore fa, Lp.Usa ha scritto: offerte in zona secaucus o meadowlands non conosco ma non mi sembrano logisticamente il massimo, soprattutto se prevedi di stare a NY pochi giorni e quindi devi massimizzare tutto, spostamenti inclusi. Sbaglio o sono addirittura in New Jersey? non vorrei sbagliarmi ma non credo proprio avresti la metro; dovresti verificare i mezzi che ti porterebbero nelle principali aree di NYC da visitare (costi, tempistiche, etc.). Ovviamente ci sarebbe da fare anche un controllo a livello di sicurezza dei quartieri 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.