Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Come posizione per l'hotel cosa consigliereste? Ho trovato per settembre ottime offerte in zona secaucus o meadowlands ma mi sembrano fuorimano

Modificato da Lp.Usa
Inviato (modificato)

io mi sono trovata bene tra Little Italy e Chinatown...ovviamente non era la prima visita e questo ha influito. In passato sono sempre stata in zona Times Square (primi viaggi) oppure Long Island per trovare prezzi più umani

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1
Inviato
12 ore fa, Lp.Usa ha scritto:

offerte in zona secaucus o meadowlands

non conosco ma non mi sembrano logisticamente il massimo, soprattutto se prevedi di stare a NY pochi giorni e quindi devi massimizzare tutto, spostamenti inclusi. Sbaglio o sono addirittura in New Jersey? non vorrei sbagliarmi ma non credo proprio avresti la metro; dovresti verificare i mezzi che ti porterebbero nelle principali aree di NYC da visitare (costi, tempistiche, etc.). Ovviamente ci sarebbe da fare anche un controllo a livello di sicurezza dei quartieri

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...