antattack Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa (modificato) 1 ora fa, Critrot ha scritto: Poi avere nel carrello 968 usd di spesa mi ha fatta indietreggiare Ti capisco e se può consolarti di dico anche che prima di spenderli agli Universal ci sono altre cose che meritano di più e costano anche meno ma anche solo l'acconto per i biglietti aerei del vostro ritorno negli States tra un anno Il mio giro risale al 2018 e spesi a persona qualcosa come 350$ a testa quando i biglietti con il saltacoda ne costavano 200, se non erro. Se consideri che sono passati 7 anni, con l'inflazione e i prezzi impazziti post covid, direi che siamo in linea: oggi i saltacoda sono a 325$ vs i 484$ dei vip (ho preso i prezzi che hai indicato tu). Solo colazione e ristorante valgono almeno 80$, 20$ il valet parking, 50$ per la guida e il giro esclusivo... Alla fine valgono le stesse considerazioni che feci io all'epoca: se devo spendere 325$ allora ci metto la differenza e me la godo (alla fine sono 300$ in più per due, mangio qualche panino evitando i ristoranti e ne ho subito recuperato una buona parte 😅), altrimenti non ci vado proprio e mi risparmio lo stress! Però ribadisco che a meno che tu non sia un'appassionata (o hai un budget tale da potertelo permettere) allora ci sono altre cose che dovresti fare prima Modificato 3 ore fa da antattack Cita
antattack Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Giovanna86 ha scritto: @antattack gli universal studios non mi sono mai interessati ma la tua descrizione del pacchetto vip mi ha fatto venire una voglia incredibile di andarci 🤣 Mia moglie temeva quella giornata: lei non è semplicemente disinteressata ai parchi, non li sopporta proprio! E io temevo di dovermi sorbire le sue lamentele per il resto della mia vita . Sapevo di non avere scelta: o prendevo i biglietti VIP o non ci andavo, tertium non datur. Cita
Critrot Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa 1 hour ago, Giovanna86 said: Se dormi a Santa Monica potresti anche considerare di fare il Griffith al mattino per primo e poi il tramonto a Santa Monica in tutta tranquillità senza spostarti con l’auto Oppure potrei farlo nel tragitto da San Diego a LA, dato che arrivo dopo pranzo.. so che è parecchio consigliato al tramonto (in tal caso però dovrei tenere i bagagli in auto, cosa che mi avete sconsigliato nelle città).. poi albergo e nanna cosi il giorno dopo avrei tutta la giornata per dedicarmi ad altro vi sembra fattibile? In alternativa posso considerare altro senza problemi Cita
Critrot Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa 59 minutes ago, antattack said: Ti capisco e se può consolarti di dico anche che prima di spenderli agli Universal ci sono altre cose che meritano di più e costano anche meno ma anche solo l'acconto per i biglietti aerei del vostro ritorno negli States tra un anno Mi piace la tua filosofia! Ahahha Anche se non ti nego che ho un po’ questa idea che questo sia il viaggio più bello negli states.. forse però mi baso sul fatto che sia il più famoso Del resto, non ho neanche mai visto NY.. e poi sarei troppo curiosa di vedere l’alaska Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.