Vai al contenuto

Consiglio Itinerario 14 giorni ad agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Critrot ha scritto:

Stavo valutando Warner Bros. Studio Tour Hollywood, che dovrebbe essere meno caotico rispetto agli studios.

mi autocito e ribadisco 

Il 27/06/2025 at 16:57, antattack ha scritto:

P.S.

Warner Bros è un'esperienza completamente diversa rispetto ai parchi quindi valutala con cura altrimenti rischi di restare delusa.

4 ore fa, Critrot ha scritto:

In alternativa, o Malibu (ma forse non vale la pena post incendi?) e Santa Barbara (che conosco per fama ma non so bene se abbia senso spingersi fin là).

Meglio i WB, delusione per delusione :Chessygrin:

4 ore fa, Critrot ha scritto:

In ultimo, appunto downtown, dove in molti avete consigliato il Disney Concert Hall

Alla fine questa soluzione resta la più economica: non ti fai i chilometri di Malibu/Santa Barbara né spendi come al WB...

Inviato

Mi avete dato tanti consigli su downtown e a questo punto penso sfrutterò la l’ultimo giorno per quella (dalle 10 alle 16 circa)..

l’unico posto che mi avete detto tutti è Walt Disney concert hall, cosa pensate sia poi imprescindibile?

downtown è rischiosa da girare a zonzo?

p.S. ChatGPT mi consiglia di passeggiare per skid row e non scherzo 😂😂

Inviato

58 minuti fa, Critrot ha scritto:

l’unico posto che mi avete detto tutti è Walt Disney concert hall, cosa pensate sia poi imprescindibile?

Niente è imprescindibile se non ti interessa, ma la WDCH è indubbiamente suggestiva, vale la pena quantomeno vederla da fuori: Poi, ti dovesse piacere, puoi decidere di spendere un quarto d'ora per farci un giro o un'oretta per unirti a un tour guidato.

downtown è rischiosa da girare a zonzo?

È zona di uffici cittadini e di contea, compresi City Hall, tribunale e LAPD, di giorno puoi andare tranquilla.

p.S. ChatGPT mi consiglia di passeggiare per skid row e non scherzo

Se è per questo, qualche tempo fa è diventato virale il consiglio dell'AI di usare la colla per non fare staccare la mozzarella dalla pizza: io i suoi consigli li prenderei con le molle !

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato
On 6/30/2025 at 11:18 PM, al3cs said:

Se è per questo, qualche tempo fa è diventato virale il consiglio dell'AI di usare la colla per non fare staccare la mozzarella dalla pizza: io i suoi consigli li prenderei con le molle

no ma son rimasta sconvolta, lo proponeva con una nonchalance 😂

On 6/30/2025 at 11:18 PM, al3cs said:

È zona di uffici cittadini e di contea, compresi City Hall, tribunale e LAPD, di giorno puoi andare tranquilla.

ok grazie, allora pensero alle tappe e ve le scrivero qui (a beneficio anche di chi in futuro avrà voglia di leggersi tutti sti pipponi 😂)

Cambio discorso al volo perchè vorrei prendere i biglietti in questi giorni, temendo di non trovarli piu... Alcatraz: tour diurno o serale? :D 

Inviato
1 minute ago, Giovanna86 said:

Io a suo tempo ho fatto quello al tramonto e ci era piaciuto un sacco terminare la visita col buio, molto molto affascinante.

pensavo di far la stessa cosa 🥰

Se prenoto alcatraz, delle attrazioni da prenotare con anticipo mi resterebbe solo lo spettacolo del cirque du soleil.. ci ho provato anche 1 mese fa ma ogni volta il sito mi rimbalzava e non mi faceva concludere l'acquisto (e ne ho provati diversi, anche sul sito bellagio stesso).. pero è uno spettacolo che secondo me merita, anche se il costo è importante

Sono invece indecisa sulla sfera (sempre a Las Vegas)

Inviato
Adesso, Critrot ha scritto:

Sono invece indecisa sulla sfera (sempre a Las Vegas)

Anche io, anche se credo che visto il costo alla fine rinuncerò per avere la scusa per tornare :4_joy::4_joy:

1 minuto fa, Critrot ha scritto:

pero è uno spettacolo che secondo me merita, anche se il costo è importante

Assolutamente si, vale tutti i dollari che costa :wub:  Noi avevamo visto KA (gratis, grazie al vecchio Myvegas che aveva premi strepitosi :cry:) e quest'anno andiamo a vedere O.

2 minuti fa, Critrot ha scritto:

ci ho provato anche 1 mese fa ma ogni volta il sito mi rimbalzava e non mi faceva concludere l'acquisto

Che strano, io ho comprato i biglietti di O per agosto circa un mese fa proprio sul sito del Bellagio e non avuto nessun problema.

Inviato
1 minute ago, Giovanna86 said:

Che strano, io ho comprato i biglietti di O per agosto circa un mese fa proprio sul sito del Bellagio e non avuto nessun problema.

Molto strano, abbiamo provato anche col il pc del mio ragazzo, sarà stato un errore del sistema...
Peccato perchè ci eravamo anche studiati la mappa dei posti, per capire i migliori per qualità prezzo, ma ora ho dimenticato tutto 😅

Inviato
31 minuti fa, Critrot ha scritto:

sarà stato un errore del sistema...

Si può essere, magari riprovando funziona... non so a che ora ti interessa lo spettacolo ma per quello delle 9.30 passando per Smartervegas c'è uno sconto del 20% su tutti i biglietti (lo sconto più alto invece è solo per posti più defilati).

Inviato
49 minutes ago, Giovanna86 said:

Si può essere, magari riprovando funziona... non so a che ora ti interessa lo spettacolo ma per quello delle 9.30 passando per Smartervegas c'è uno sconto del 20% su tutti i biglietti (lo sconto più alto invece è solo per posti più defilati).

ho trovato gli stessi sconti dal sito bellagio e stavolta son riuscita a bloccare i posti! @Giovanna86
Abbiamo preso dei posti non centralissimi, ma che comunque offrono una buona visuale --> section 202 fila V
Abbiamo speso 109 usd contro le 479 usd in assenza di sconto!!

Direi che a questo punto abbiamo rimediato un po' di budget per la sfera dato che  @al3cs e @Lauretta83 li consigliano
Chissà se ci siano sconti anche per quella, non sarebbe male!

• Mi piace 1
Inviato

@al3cs @Lauretta83 alla sfera ci sono diversi spettacoli, quello classico con le riprese della terra ma anche lo spettacolo dei backstreet boys! Peccato perchè per quest'ultimo non mi trovo con gli orari (si soprappone al cirque du soleil).. pero c'è anche da dire che il biglietto piu economico è 150 usd ed è quello piu decentrato in assoluto, mentre con 100 usd riesco a prendere bei posti per quello con le riprese della terra

Inviato (modificato)
13 minutes ago, Lauretta83 said:

io ho visto Postcard form the Earth che è stato bellissimo

dovrei vedere proprio quello! Suggerimenti sulla sezione in cui sedersi? Ammesso di preferire la visione centrale, vedo che ci sono livelli di altezza basso, medio e alto (in particolare 206, 306 e 406) --> la 306 costa decisamente troppo pero

Modificato da Critrot

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 163 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...