Vai al contenuto

CALIFORNIA e OREGON: da San Francisco a Seattle

Messaggi raccomandati

Inviato
Se siete in tempo a cambiare non dormite in Eureka,  non è mai stata il massimo, ma durante è dopo la pandemia è peggiorata di molto. Cercate qualcosa in Arcata o McKinleyville che sono solo poche miglia a nord. Io quando sono in zona dormo sempre al Holiday Inn Express di Arcata; In realtà si trova a McKinleyville. È accanto all'aeroporto, ma ci saranno si e no 10 voli al giorno e nessuno di notte.

Grazie! Cambiato alloggio ad Arcata!
Riguardo l'avvistamento orche/balene, ci rivolgeremo a qualche agenzia a Edmonds

Se parli delle Emerald Forest Cabin è dove sono stata anch'io, a me sono piaciute tantissimo!

Esatto! Dato che non ha la cancellazione gratuita valuteremo all'ultimo  Comunque non mi dispiacerebbe alloggiare in una foresta!

Inviato

Probabilmente dovrò togliere 2 giorni al viaggio perchè il volo del 29 aprile è scomparso subito dopo la mia prenotazione (ovviamente mi hanno scalato i soldi e mi hanno annullato tutto) 🤬

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...