lollyjolie Inviato 11 Aprile Autore Segnala Inviato 11 Aprile Se siete in tempo a cambiare non dormite in Eureka, non è mai stata il massimo, ma durante è dopo la pandemia è peggiorata di molto. Cercate qualcosa in Arcata o McKinleyville che sono solo poche miglia a nord. Io quando sono in zona dormo sempre al Holiday Inn Express di Arcata; In realtà si trova a McKinleyville. È accanto all'aeroporto, ma ci saranno si e no 10 voli al giorno e nessuno di notte. Grazie! Cambiato alloggio ad Arcata! Riguardo l'avvistamento orche/balene, ci rivolgeremo a qualche agenzia a Edmonds Se parli delle Emerald Forest Cabin è dove sono stata anch'io, a me sono piaciute tantissimo! Esatto! Dato che non ha la cancellazione gratuita valuteremo all'ultimo Comunque non mi dispiacerebbe alloggiare in una foresta! Cita
lollyjolie Inviato 17 Aprile Autore Segnala Inviato 17 Aprile Probabilmente dovrò togliere 2 giorni al viaggio perchè il volo del 29 aprile è scomparso subito dopo la mia prenotazione (ovviamente mi hanno scalato i soldi e mi hanno annullato tutto) 🤬 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.