Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi tutti, un mio amico si trasferirà per lavoro nella ridente (?) cittadina di Alexandria per qualche anno. Nel prossimo mese sarà lì per un sopralluogo e decidere se accettare o scappare (come pare qualche collega gli abbia suggerito).

Escludendo la capitale e New Orleans già in lista da vedere e una puntata ai BBQ del Texas (gli ho linkato uno degli itinerari qui sul forum), che altro si può vedere in un paio di settimane? Leggo di piantagioni e paludi....una palude può essere un'attrattiva? 🙄

So che queste zone non sono molto frequentate, ma magari qualche forumista avventuroso c'è stato 🙂

Inviato

ho finito ora di sistemare le foto...la giornata del diario arriverà domani. :oops:

Ho guardato dov'è Alexandria; è in mezzo a tante belle cose da visitare:

Natchez

Vicksburg

Baton Rouge

Avery Island

Per le piantagioni c'è l'imbarazzo della scelta...in due settimane si potrebbero fare solo quelle, anche se diventerebbe un po' monotono :grin:

Per quanto riguarda le paludi, per me sono uno degli ambienti naturali più affascinanti (e non solo quelle degli USA). Ci sono alcuni tratti visitabili a piedi o con passerelle, ma sicuramente il modo migliore è il tour in barca (con avvistamento anche di alligatori e altri animali).

Aprile dovrebbe essere un ottimo periodo anche come clima.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...