acfraine Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo Il centro di QC è veramente piccolo quindi con una giornata ce la fai alla grande. cerca di trovare il tempo per andare almeno alle Chute Montmorency, il canyon de saint anne diventa un po' più difficile perchè richiede più tempo Cita
Route66 Inviato 26 Marzo Autore Segnala Inviato 26 Marzo 35 minuti fa, acfraine ha scritto: Il centro di QC è veramente piccolo quindi con una giornata ce la fai alla grande. cerca di trovare il tempo per andare almeno alle Chute Montmorency, il canyon de saint anne diventa un po' più difficile perchè richiede più tempo Segnato entrambi, vedo di riuscire ad inserirli. Ma dici più tempo perchè è più lontano da QC, non perchè richiedano tanto tempo per raggiungerle, perchè mi sembrano entrambi attrazioni semplici. Giusto? Cita
acfraine Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo il canyon è un filino più lontano però mentre per le cascate puoi limitarti a vederle dall'alto e dal basso lì ce ne sono di più ed un sentiero più lungo da percorrere. trovi entrambi nel mio diario sul Canada orientale se vuoi farti un'idea Cita
luisa53 Inviato 27 Marzo Segnala Inviato 27 Marzo Con molto ritardo rispondo alla tua domanda su cosa vedere fra Bar Harbor e Québec Ville. Non c'è molto, noi abbiamo fatto una brevissima sosta a Bangor, poi ci siamo fermati a Greenville sperando di vedere qualche alce ma senza successo e prima di Québec abbiamo visitato il parco delle cascate di Chaudière. Vedi la giornata nel mio diario del 2016 in firma.A Québec abbiamo visitato anche la Citadelle.Il canyon Sainte Anne a noi era piaciuto molto.Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.