Supermirtilla Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio 1 ora fa, BABS ha scritto: 28/08 Visita a …. ???? E partenza per Denver – Pernottamento Denver 29/08 Denver Ho letto il tuo post perchè anche io sto pianificando un viaggio simile ma con loop su LV e volevo confrontare le varie tappe. Vedendo vari video non mi sembra che Denver abbia molto da offrire rispetto alla natura che la circonda, quindi noi ad esempio abbiamo di saltarla nonostante la attraverseremo. Ci sono persone molto esperte - che stanno aiutando anche me- e sicuramente arriveranno con consigli top, ma mi sento di consigliarti per il 28 di passare da Cisco e fare il Colorado National Monument. Anche poi semplicemente facendo la 70 per raggiungere Denver ci sono molte cose e cittadine carine a cui fermarsi, prova banalmente a partire dai punti di interesse segnalati su maps e vedere se trovi qualcosa di affine. Per i veri esperti: Scusate se oso commentare anche io🤣, quasi mi vergogno a farlo 1 Cita
acfraine Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio 27 minuti fa, Supermirtilla ha scritto: Per i veri esperti: Scusate se oso commentare anche io🤣, quasi mi vergogno a farlo Brava, sempre mettere a frutto ed a disposizione degli altri gli insegnamenti Cita
dodachi Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio 20 ore fa, Marty74 ha scritto: Invertirei i giorni a Moab. Canyonlands il giorno che arrivi e il giorno dopo tutto per Arches. Condivido. Arches necessita di più tempo 18 ore fa, Supermirtilla ha scritto: Colorado National Monument Anch'io te lo consiglio. Ti segnalo anche, se non lo conosci, il Black Canyon of the Gunnison NP 1 Cita
axt4a Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio (modificato) Ho letto il tuo post perchè anche io sto pianificando un viaggio simile ma con loop su LV e volevo confrontare le varie tappe. Scusatae anche io a giugno andro' da Moab a Denver. Oltre il Colorado National Monument mi hanno anche consigliato il Black Canyon of the Gunnison, lo conoscete? Dalle foto su internet sembra bello. Modificato 26 Febbraio da axt4a Cita
BABS Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Inviato 26 Febbraio mi sento di consigliarti per il 28 di passare da Cisco e fare il Colorado National Monument. CIAO Grazie per il tuo aiuto... Il CNM sicuramente lo faremo tornando verso Denver che il 28 o il 29 Cos'è Cisco? Una città? Cita
BABS Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 40 minuti fa, axt4a ha scritto: Scusatae anche io a giugno andro' da Moab a Denver. Oltre il Colorado National Monument mi hanno anche consigliato il Black Canyon of the Gunnison, lo conoscete? Dalle foto su internet sembra bello. Avevo pensato anche io di vederlo ma non so dove piazzarlo 🤔 Magari il 28 invece che tornare a Denver , pernottare in zona lungo la strada vedere quello e riprendere il giorno dopo il viaggio verso la meta finale Boh.... 🙄 Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Per il black canyon puoi vedere qualcosa in questo mio diario @axt4a https://www.usaontheroad.it/topic/11950-completo-real-america-2008-ho-visto-lorso-e-ho-le-prove/page/3/#comment-17112 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.