Vai al contenuto

Loop su Denver con Yellowstone by BABS

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, quest'anno io e mio marito con una coppia di amici, abbiamo deciso di tornare negli Stati Uniti! 

Stiamo pianificando un viaggio che partirà da Denver per un totale di 14 giorni pieni 

Abbiamo acquistato i biglietti del volo e ora ci stiamo trovando nella situazione di dover pianificare le varie tappe

Volevo leggere i vostri diari in merito ma temo di essere impedita e non riuscire a farlo 😬 ....

Dopo aver guardato e riguardato 100 volte sono riuscita a capire cosa vuol dire diario in firma e l'ho aperto ma arrivata ad un certo punto c'è scritto segue e non capisco più come fare per andare avanti a leggere 🫠

Scusate la mia domanda idiota ma se qualcuno volesse aiutarmi, gliene sarei grata 😅

Inviato

Niente da fare 

Per esempio, ho provato ad aprire il tuo diario Real America 2008, arrivo fino al Monte Rushmore e poi finisce e partono i commenti...

Poi ho provato con quello di Issa e niente , arrivata ad un certo punto c'è scritto segue e partono i commenti....

Boh.... Non sono capace 😭😭

Inviato

Ciao @BABS, benvenuta :Welcome:. Neanche io riesco a capire esattamente dove sia il problema: ho aperto il diario di Issa e ho notato ora che a fine pagina lei scrive "segue...", ma semplicemente per indicare che il diario prosegue: ti basta semplicemente avanzare di qualche commento (o magari di una pagina) per trovare la "puntata" successiva. In qualche altro vecchio diario potrai trovare qualche link che ti riporta alla prima pagina anziché proseguire davvero, ma quello è un problema tecnico: in ogni caso per continuare nella lettura ti basta andare avanti nei messaggi o aprire le singole giornate utilizzando i link che sono in prima pagina. Quelli dovrebbero funzionare al 99%.

Inviato

Ce l'ho fattaaaaaa ... ahahahaha

Pensavo fosse una pagina unica con la decrizione di tutto il viaggio, invece bisogna avanzare di qualche commento per trovare il continuo .... 😅

Grazieeeeeee ☺️🙏

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Eccomi qua, dopo aver seguito i vostri consigli e letto un pò qua e là, ho partorito quanto segue 😁

L'unico dubbio è per il finale del viaggio, sono indecisa se il giorno del 29 visitare Denver oppure aggiungere un giorno a Moab e vedere qualcos'altro, tipo Mesa Verde Colorado National Monument , 

Moon Overlook, Hickman Bridge, Capitol reef

Anzi sono proprio indecisa su come organizzare in generale gli ultimi giorni a Moab... Per visitare Arches e Canyonland quanto tempo ci vuole? Ci vuole un giorno intero o basta mezza giornata? 🤔

15/08 Arrivo a Denver  – Pernottamento a Longmont

16/08 Visita Rocky Mountain – Pernottamento Cheyenne

17/08 Partenza per Rapid City – Pomeriggio visita a Monte Rushmore e Crazy Horse Memorial – Se si fa in tempo Custer Park – Pernottamento Rapid City

18/08 Visita Badlands - Pernottamento Rapid City

19/08 Partenza per Cody e visita a Devils Tower o visita a Custer Park e poi partenza per Cody – Tappa e pernottamento a Buffalo

20/08 Partenza per Cody – Tappa a Devil’s Canyon Overlook (3 ore) – Arrivo a Cody (1 e 20) visita della città e rodeo in serata – Pernottamento Cody

21/08 Visita Yellowstone – Pernottamento Island Park

22/08 Visita Yellowstone – Pernottamento Island Park

23/08 Visita Yellowstone – Pernottamento Island Park

24/08 Partenza per Jackson – Visita a Gran Teton – Pernottamento Jackson

25/08 Partenza per Salt Lake City – Pernottamento Salt Lake City

26/08 Partenza per Moab – Visita Arches – Pernottamento Moab

27/08 Visita Canyonland - Pernottamento Moab

28/08 Visita a …. ???? E partenza per Denver  – Pernottamento Denver

29/08 Denver

30/08 Ciao Ciao

Attendo vostri consigli se vi va, grazie 😊

Inviato

Island Park è parecchio lontano da Yellowstone. Se non vuoi dormire all’interno prova a West Yellowstone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invertirei i giorni a Moab. Canyonlands il giorno che arrivi e il giorno dopo tutto per Arches.

Inviato
Avevo visto 30 minuti Island Park - Yellowstone ...  troppo?

Arrivi 30 minuti a West Yellowstone. Da lì entri nel parco, almeno un’altre mezz’ora per vedere qualcosa. Perdi Due ore al giorno solo per entrare e uscire

Inviato

Ok provo a cercare qualcosa più vicino , grazie

Invece, dicevi che è meglio usare una giornata intera per Arches e mezza per Canyonlands, perchè ci sono più cose da vedere nel primo?

• acfraine ha cambiato il titolo in Loop su Denver con Yellowstone by BABS
Inviato
11 minuti fa, BABS ha scritto:

perchè ci sono più cose da vedere nel primo?

si Arches ci sono anche dei trail da fare, mentre Canyonlands è in gran parte view point o comunque i trail sono brevi

• Mi piace 1
Inviato

Grazie!!!

Per ora sono questi i parchi che abbiamo deciso di visitare, solo Arches e Rocky Mountain devono essere prenotati?

Rocky Mountain
Monte Rushmore
Crazy Horse
Custer Park
Badlands
Devils Tower
Devil’s Canyon Overlook
Rodeo Cody
Yellowstone
Gran Teton
Canyonlands
Arches
Inviato

Arches quest'anno dovrebbe aver cambiato politica ed in agosto mi sembra chela prenotazione non sia più necessaria. Anzi te lo confermo visto che la finestra va dal 1° aprile al 6 luglio e dal 28 agosto al 31 ottobre

Al RM ci sono due possibili prenotazioni, con e senza accesso alla zona di Bear Lake, trovi tutto nel solito sito di Recreation.gov

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...