Lauretta83 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio (modificato) 1 ora fa, acfraine ha scritto: non è possibile fare un tour dei parchi che comprenda anche la zona di moab avendo meno di tre settimane concordo, altrimenti viene un tour de force e vedete pochissimo. come ti ha consigliato @antattack inserirei Moab in un altro viaggio con la Real America Modificato 23 Gennaio da Lauretta83 Cita
antattack Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 21 ore fa, acfraine ha scritto: ma io da sempre professo che non è possibile fare un tour dei parchi che comprenda anche la zona di moab avendo meno di tre settimane E io dico che anche con tre settimane si sta strettini se dentro ci si mette anche la costa (un po' meglio se si pensa ad un one-way SF-LA o viceversa) Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 21 minuti fa, antattack ha scritto: E io dico che anche con tre settimane si sta strettini se dentro ci si mette anche la costa d'accordissimo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.