Mattew1 Inviato 1 Maggio Autore Segnala Inviato 1 Maggio si nei prossimi giorni lo farò. cosi metto giusto 1 2 foto di ogni posto.devo scaricare tutte le foto nel pc. perchè io ero il guidatore la mia compagna la fotografa xD 1 Cita
acfraine Inviato 2 Maggio Segnala Inviato 2 Maggio Bentornato, anche le disavventure rendono il viaggio indimenticabile, aspettiamo un bel diario ora Cita
Mattew1 Inviato 5 Maggio Autore Segnala Inviato 5 Maggio Ho postato il diaro. ho ristretto tanto perchè non volevo rompervi troppo. Sennò avrei scritto pagine xD aspetto l'approvazione di un Admin Cita
antattack Inviato 5 Maggio Segnala Inviato 5 Maggio 6 minuti fa, Mattew1 ha scritto: ho ristretto tanto perchè non volevo rompervi troppo Ma no, non rompi affatto! Più e ricco di informazioni e foto, meglio è Cita
Mattew1 Inviato 5 Maggio Autore Segnala Inviato 5 Maggio allora prendetelo come una bozza. nei prossimi giorni lo arricchisco per bene. cmq ho aperto una nuova discussione per chi volesse aiutarci per il nuovo viaggio su Itinerari East + West, C2C, Route66 e altri Stati xD Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.