Vai al contenuto

OTR Agosto 2025 loop su Chicago Milwakee Indianapolis Niagara Toronto Detroit

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto pianificando i due giorni a Washington, abbiamo prenotato l’Hotel vicino alla Casa Bianca quindi non l'ho menzionata nei giri perchè ci passeremo davanti.

Il 06/08 arriveremo da Philly per visitare il museo Steven F. Udvar-Hazy Center spero entro le 16.00 visto che chiude alle 17.30, poi andremo in hotel e la sera se riusciamo inizieremo con i memoriali.

07/08 Ho prenotato la visita a Capital Hill alle 10, ora ho letto dai vostri diari che c’è un tunnel che collega direttamente alla Library of Congress, altrimenti sul sito posso prenotare l’orario di ingresso. Come mi organizzo con gli orari se devo prenotare (tenendo conto dei controlli di sicurezza?)

Altra domanda: ho visto che l’ingresso agli Archivi Nazionali può essere prenotato, secondo voi è necessario o si può andare direttamente?

Avevo pensato di organizzare il giro così girando sia in bici che a piedi:

Capitol Hill e Library poi un salto veloce all’Air and Space Museum e se ci sta un altro museo e Archivi Nazionali e poi finiamo il giro ai memoriali. Troppa roba per questa giornata? noi in genere giriamo parecchio ma so che le distanze sono lunghe e farà caldo.

08/08 Washington Monument (devo ancora prenotarlo) e Georgetown pomeriggio. Se ci sta facciamo Arlington altrimenti al mattino successivo prima di partire da Washington.

Inviato

Se riesci prova ad arrivare allo Steven F. Udvar-Hazy Center anche un po' prima delle 16, l'esibizione è molto grande. Io da grande appassionato di astronautica ho dedicato 4 ore ma 2 penso siano sufficienti.

La visita guidata di Capitol Hill era durata un'oretta circa in totale. Non so quanto disti da lì la Library perché non sono andato.

La sede "cittadina" dell'Air and Space Museum nel 2023 richiedeva una prenotazione oraria, controlla che non sia ancora così (è comunque gratuito). È molto diverso dallo Udvar-Hazy Center, anche se fanno parte dello stesso museo, ma meritano entrambi. Il primo più esibizione di mezzi e oggetti, il secondo più museo.

Io avevo fatto un giro veloce (veloce ... un paio d'ore 😄) al Museum of American History per riempire un buco in attesa dell'orario prenotato all'Air and Space e l'avevo trovato molto interessante.

Inviato (modificato)
Il 13/06/2025 at 10:45, ranokkia ha scritto:

07/08 Ho prenotato la visita a Capital Hill alle 10, ora ho letto dai vostri diari che c’è un tunnel che collega direttamente alla Library of Congress, altrimenti sul sito posso prenotare l’orario di ingresso. Come mi organizzo con gli orari se devo prenotare (tenendo conto dei controlli di sicurezza?)

Altra domanda: ho visto che l’ingresso agli Archivi Nazionali può essere prenotato, secondo voi è necessario o si può andare direttamente?

Noi abbiamo fatto il tunnel dal Capitol alla Library (che è stupenda e vale la pena). Però era il 2015 e per la Library non c'erano ingressi da prenotare.

Gli Archivi li avevo prenotati e c'era comunque un sacco di gente e un po' di fila da fare per vedere  il trittico Charters of Freedom, Declaration of Independence e
Constitution. A noi però ha emozionato molto ed è una visita che consiglio.

I memoriali li puoi fare sia la mattina presto (è anche più fresco) e la sera, così li vedi anche illuminati.

Modificato da Monica405

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...