Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, 

sto cercando di organizzare un on the road per il mese di agosto

Mi piacerebbe partire da Chicago e arrivare a New York (o Boston). New York già vista ma oggettivamente comoda per il rientro quindi quasi sicuramente sarà da includere.

Come mi consigliate di strutturare il viaggio?

Sono indecisa se restare sul "basso" e fare città tipo Detroit, Cleveland, Pittsburgh, Washington.. oppure passare da Toronto. Avete qualche consiglio?

Grazie!

Inviato

Intanto come prima cosa valuta il drop off dell’auto che secondo me sarebbe una bastonata. 
sono appena stata a Detroit e al momento ha poco da dire come città, merita probabilmente il museo di Henry Ford ma non ci sono stata. Piuttosto includi Springfield (Illinois), una vera chicca 

Inviato
22 ore fa, ELENAGREGIS ha scritto:

Sono indecisa se restare sul "basso" e fare città tipo Detroit, Cleveland, Pittsburgh, Washington.. oppure passare da Toronto.

Dipende da cosa ti piace fare, il giro basso è praticamente solo città, puoi passare 3/4 giorni a Washington per visitare i musei e 1 o 2 a Philadelphia, potresti visitare Fallingwater house di Lloyd Wright.

Passando da sopra hai Toronto, Niagara, la zona della Thousand Islands e rientrare verso NY passando per Montreal e la valle dell'Hudson, che lo scorso maggio ci ha davvero incantato.

Per quest'ultima zona e per la parte canadese trovi i nostri diari in firma.

  • 10 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, mi aggancio a questo vecchio thread per non aprirne uno nuovo, dato che la mia idea è più o meno la stessa dell'autrice di questo post: secondo voi è fattibile condensare l'itinerario di questo on the road in 10 notti / 11 giorni?

 

Una cosa del tipo:

day 1 - arrivo a Chicago intorno a primo pomeriggio considerando il fuso favorevole

day 2 - full immersion in Chicago

day 3 - altra mezzo giornata a Chicago e poi prima tratta on the road verso Niagara Falls (dove consigliate di fermarsi per la notte e per vedere qualcosa la mattina successiva?)

day 4 - ripartenza e arrivo in zona cascate verso sera (ovviamente ben accetti consigli)

day 5 - visita alle cascate, e ripartenza verso una tappa intermedia direzione Washington DC (Pittsburgh, o altro?)

day 6 - arrivo a Washington DC 

day 7 - full immersion in Washington DC

day 8 -da Washington a Philly con pernottamento

day 9-10-11 - da Philly a NYC in mattinata dove fare 2 notti (ci siamo già stati, ma ci ritorniamo volentieri) e 3 giorni (il più pieni possibile, in base all'orario del volo di ritorno)

 

Scritto sembra sicuramente non facile ma assolutamente fattibile, anche con una bambina di 3 anni; Volevo capire da chi ha maggiore esperienza se lo è davvero o se sto sottovalutando la questione.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...