alexcip79 Inviato 14 Settembre 2024 Segnala Inviato 14 Settembre 2024 Ciao a tutti e da un po che non scrivo ma vi leggo ogni tanto Per il prossimo anno stavo pensando ad un real America con puntatina a lv e moab con la mia ragazza in attesa del 2026 che ci porterà a sposarci a lv e quindi il South West sarà come honey moon Il giro sarebbe un loop su denver a fine agosto fino a metà settembre per vedere sopratutto yellowstone, grand teton monte rushmore aggiungendoci altro in mezzo Per adesso il programma è questo 27-Aug mer 1 Denver Hotel 28-Aug gio 2 Denver Custer 29-Aug ven 3 Custer Devils Tower Buffalo Cody 30-Aug sab 4 Cody Yellowstone 31-Aug dom 5 Yellowstone 1-Sep lun 6 Yellowstone 2-Sep mar 7 Yellowstone Grand Teton 3-Sep mer 8 Grand Teton 4-Sep gio 9 Grand Teton Salt Lake City 5-Sep ven 10 Salt Lake City 6-Sep sab 11 Salt Lake City Las Vegas 7-Sep dom 12 Las Vegas 8-Sep lun 13 Las Vegas Page 9-Sep mar 14 Page 10-Sep mer 15 Page Monument Valley 11-Sep gio 16 Monument Valley Moab 12-Sep ven 17 Moab 13-Sep sab 18 Moab Denver 14-Sep dom 19 Denver 15-Sep lun 20 Denver Italia Sono indeciso sul tappone custer cody e sulla giornata a slc che leggendo molti di voi sembra inutile e quindi non so se aggiungerla all inizio per spezzare il tappone Anche l'ultimo giorno pieno a Denver non so se spostarlo su qualche altra cosa o prenderlo come giorno di relax Fate conto che ama outlet e perdersi tra walmart e nei negozietti tipo ross dress for less Per adesso i voli non sono ancora prenotati perché c'è ancora poca scelta per quel periodo comunque ho visto che più o meno all andata si arriverebbe a denver alle 1430 e si sarebbe in hotel per le 18/19 al ritorno le partenze plausibili sarebbero tra le 1530 e le 18 Fate conto che io il sud West l ho visitato ben 3 volte la mia ragazza mai ma sarebbe solo un assaggio del giro del prossimo anno e quindi bryce valley of fire grand canyon e altro li rimanderei. E sarebbe anche il vero primo otr per lei perché abbiamo fatto 10gg a capodanno nel sud della florida ma è stato più un giro tranquillo tra miami key West e naples e visitando amici. Cita
al3cs Inviato 14 Settembre 2024 Segnala Inviato 14 Settembre 2024 1 ora fa, alexcip79 ha scritto: Sono indeciso sul tappone custer cody e sulla giornata a slc che leggendo molti di voi sembra inutile e quindi non so se aggiungerla all inizio per spezzare il tappone Anche l'ultimo giorno pieno a Denver non so se spostarlo su qualche altra cosa o prenderlo come giorno di relax Fate conto che ama outlet e perdersi tra walmart e nei negozietti tipo ross dress for less Visto che hai in mente un giro ad anello, io valuterei di farlo da Las Vegas: probabilmente il volo ed il noleggio auto ti costeranno qualcosa in meno e, alla fine del giro, di certo troverete più occasioni per rilassarvi facendo shopping di quante possiate trovarne a Denver o a SLC. Se vuoi arrivare fino a Custer, allunga il giro e non perdere la visita delle Badlands: meritano moltissimo e non è facile inserirle in un itinerario diverso dalla Real America. Cita
alexcip79 Inviato 15 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2024 Eh non sarebbe male un las vegas las vegas ma devo vedere i voli che prezzi usciranno però con questo anello conviene mettere yellowston all inizio o alla fine così poi scendo diretto su lv ? Cita
dariuz Inviato 15 Settembre 2024 Segnala Inviato 15 Settembre 2024 Io toglierei il giorno pieno a SLC; investendo quel giorno a Yellowstone (due giorni sono stretti e quest'anno a fine agosto ha nevicato, avere un giorno in più permette di fare le cose con calma). Il giorno in cui arrivi dal Teton a SLC puoi fermarti ad Antelope Island, la mattina dopo dare uno sguardo alla città e poi ripartire (e dando uno sguardo hai investito anche troppo tempo a mio giudizio 🤣) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.