Vai al contenuto

Real America 2025 in attesa del 2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e da un po che non scrivo ma vi leggo ogni tanto

Per il prossimo anno stavo pensando ad un real America con puntatina a lv e moab con la mia ragazza in attesa del 2026 che ci porterà a sposarci a lv e quindi il South West sarà come honey moon

Il giro sarebbe un loop su denver a fine agosto fino a metà settembre per vedere sopratutto yellowstone, grand teton monte rushmore aggiungendoci altro in mezzo 

Per adesso il programma è questo

27-Aug mer 1 Denver Hotel    
28-Aug gio 2 Denver Custer    
29-Aug ven 3 Custer Devils Tower Buffalo Cody
30-Aug sab 4 Cody Yellowstone    
31-Aug dom 5 Yellowstone      
1-Sep lun 6 Yellowstone      
2-Sep mar 7 Yellowstone Grand Teton    
3-Sep mer 8 Grand Teton      
4-Sep gio 9 Grand Teton Salt Lake City    
5-Sep ven 10 Salt Lake City      
6-Sep sab 11 Salt Lake City Las Vegas    
7-Sep dom 12 Las Vegas      
8-Sep lun 13 Las Vegas Page    
9-Sep mar 14 Page      
10-Sep mer 15 Page Monument Valley    
11-Sep gio 16 Monument Valley Moab    
12-Sep ven 17 Moab      
13-Sep sab 18 Moab Denver    
14-Sep dom 19 Denver      
15-Sep lun 20 Denver Italia  

Sono indeciso sul tappone custer cody e sulla giornata a slc che leggendo molti di voi sembra inutile e quindi non so se aggiungerla all inizio per spezzare il tappone 

Anche l'ultimo giorno pieno a Denver non so se spostarlo su qualche altra cosa o prenderlo come giorno di relax 

Fate conto che ama outlet e perdersi tra walmart e nei negozietti tipo ross dress for less 

Per adesso i voli non sono ancora prenotati perché c'è ancora poca scelta per quel periodo comunque ho visto che più o meno all andata si arriverebbe a denver alle 1430 e si sarebbe in hotel per le 18/19 al ritorno le partenze plausibili sarebbero tra le 1530 e le 18

Fate conto che io il sud West l ho visitato ben 3 volte la mia ragazza mai ma sarebbe solo un assaggio del giro del prossimo anno e quindi bryce valley of fire grand canyon e altro li rimanderei.

E sarebbe anche il vero primo otr per lei perché abbiamo fatto 10gg a capodanno nel sud della florida ma è stato più un giro tranquillo tra miami key West e naples e visitando amici.

Inviato
1 ora fa, alexcip79 ha scritto:

Sono indeciso sul tappone custer cody e sulla giornata a slc che leggendo molti di voi sembra inutile e quindi non so se aggiungerla all inizio per spezzare il tappone 

Anche l'ultimo giorno pieno a Denver non so se spostarlo su qualche altra cosa o prenderlo come giorno di relax 

Fate conto che ama outlet e perdersi tra walmart e nei negozietti tipo ross dress for less 

Visto che hai in mente un giro ad anello, io valuterei di farlo da Las Vegas: probabilmente il volo ed il noleggio auto ti costeranno qualcosa in meno e, alla fine del giro, di certo troverete più occasioni per rilassarvi facendo shopping di quante possiate trovarne a Denver o a SLC.

Se vuoi arrivare fino a Custer, allunga il giro e non perdere la visita delle Badlands: meritano moltissimo e non è facile inserirle in un itinerario diverso dalla Real America.

Inviato

Eh non sarebbe male un las vegas las vegas ma devo vedere i voli che prezzi usciranno però con questo anello conviene mettere yellowston all inizio o alla fine così poi scendo diretto su lv ?

Inviato

Io toglierei il giorno pieno a SLC; investendo quel giorno a Yellowstone (due giorni sono stretti e quest'anno a fine agosto ha nevicato, avere un giorno in più permette di fare le cose con calma).

Il giorno in cui arrivi dal Teton a SLC puoi fermarti ad Antelope Island, la mattina dopo dare uno sguardo alla città e poi ripartire (e dando uno sguardo hai investito anche troppo tempo a mio giudizio 🤣)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...