Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, al3cs ha scritto:

la mattina dopo abbiamo fatto colazione con la granita al caffè

uguale noi 😁

cmq Chiara, non fa così freddo. te lo dice una che ha già il riscaldamento acceso in ufficio!😆

• Mi piace 1
Inviato

Consigli su dove dormire a Yosemite? A parte i prezzi abbastanza imbarazzanti non trovo grandi recensioni super top o lee vining è già abbastanza vicino?
@al3cs in effetti mi consigliavi il curry village

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Per visitare Yosemite devi considerare che il cuore del parco é la Yosemite Valley, che dista da Lee Vining più o meno quanto Torino dista da Courmayeur, non esattamente il posto ideale per dormire se vuoi andare a sciare .

Per me la location migliore ce l'ha il Curry Village: ovviamente presuppone un po' di spirito di adattamento, ma la posizione, IMHO, è assolutamente imbattibile.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Infatti ho recuperato il tuo post dove lo dicevi ma quindi a lee vining vale la pena fare una tappa notte per il mono lake?

Inviato

Per me sì, anche perché non lontano dal Mono Lake c'è anche la città fantasma (vera, non un carrozzone turistico) di Bodie, che secondo me vale ampiamente la deviazione.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Le ho provate tutte le soluzioni non capisco le tende quando dice che sono da 2 a5 ospiti intenda che sono condivise con altri ospiti
La notte del 5/6 giugno

Inviato

A me dà disponibilità di quasi ogni tipo di tenda e persino cabin

Senza riscaldamento la vedo freddina la faccenda alla notte ad agosto eravamo belli coperti. Oltre alle coperte in dotazione io avevo su la tuta e ho fatto il koala con mio marito tutta la notte.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...