cohibia Inviato 17 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2024 Io che odio il freddo mi attrezzerò avete fatto bene a dirmelo Cita
Lauretta83 Inviato 17 Settembre 2024 Segnala Inviato 17 Settembre 2024 10 ore fa, al3cs ha scritto: la mattina dopo abbiamo fatto colazione con la granita al caffè uguale noi 😁 cmq Chiara, non fa così freddo. te lo dice una che ha già il riscaldamento acceso in ufficio!😆 1 Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Consigli su dove dormire a Yosemite? A parte i prezzi abbastanza imbarazzanti non trovo grandi recensioni super top o lee vining è già abbastanza vicino?@al3cs in effetti mi consigliavi il curry villageInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Per visitare Yosemite devi considerare che il cuore del parco é la Yosemite Valley, che dista da Lee Vining più o meno quanto Torino dista da Courmayeur, non esattamente il posto ideale per dormire se vuoi andare a sciare .Per me la location migliore ce l'ha il Curry Village: ovviamente presuppone un po' di spirito di adattamento, ma la posizione, IMHO, è assolutamente imbattibile.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Infatti ho recuperato il tuo post dove lo dicevi ma quindi a lee vining vale la pena fare una tappa notte per il mono lake?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Per me sì, anche perché non lontano dal Mono Lake c'è anche la città fantasma (vera, non un carrozzone turistico) di Bodie, che secondo me vale ampiamente la deviazione.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Nooooooooo non c’è postoche faccio???? HelppInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Marty74 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Intendi nelle tende del Curry?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkChe giorno sarebbe?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Le ho provate tutte le soluzioni non capisco le tende quando dice che sono da 2 a5 ospiti intenda che sono condivise con altri ospitiLa notte del 5/6 giugno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Marty74 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Intende che possono ospitare da 2 a 5 persone. Se siete in due sarete soliNoi avevamo 3 letti in 2. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Ah ecco grazie non ero sicura di aver capito! E’ rimasta solo quella senza riscaldamento per la notte può andare comunque? Cita
Marty74 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 A me dà disponibilità di quasi ogni tipo di tenda e persino cabin Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSenza riscaldamento la vedo freddina la faccenda alla notte ad agosto eravamo belli coperti. Oltre alle coperte in dotazione io avevo su la tuta e ho fatto il koala con mio marito tutta la notte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 A me fa prenotare poi ti arriva la mail che non hanno posto … alla fine mi sa che la prenoto perché non ci sono altre opzioni mi porterò roba pesante Cita
al3cs Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Anch'io vedo praticamente ogni disponibilità .Stai guardando sul sito ufficiale?https://www.travelyosemite.com/lodging/curry-village/Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
Marty74 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 https://reservations.ahlsmsworld.com/Yosemite/Plan-Your-Trip/Itinerary-Updated questa è la disponibilità di una tenda riscaldata per la tua data. A me non risulta che mandino via mail la disponibilità, almeno fino a questa estate 1 Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Cavolo no stavo prenotando tramite questo https://www.nationalparkreservations.com/lodge/yosemite-curry-village/rooms/#property-header-menuAlla fine mi sto scrivendo con il lodge ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Marty74 Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Il sito che ti ha scritto @al3cs è quello ufficiale del parco, puoi tranquillamente prenotare da lì. Io ti ho linkato il passaggio successivo dove ho inserito data e persone. Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Stavo prenotando da un altro sito per fortuna non ho confermato grazie mille ragazzeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
cohibia Inviato 21 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Prenotato! Tenda riscaldata 1 double Bed! Che parto 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.