cohibia Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Inviato 21 Febbraio (modificato) 5 minuti fa, Marty74 ha scritto: Vai tranquilla Grazie ❤️inizio già con le ansie pre partenza .. soprattutto non avendo mai avuto scalo a Fiumicino non so come sia Modificato 21 Febbraio da cohibia 1 Cita
al3cs Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio 1 ora fa, cohibia ha scritto: te che ce la faccio? Tu intanto comincia a correre Scherzi a parte, un'ora e venti non è pochissimo, specie se devi solo cambiare aereo e, a dispetto dei nostri italici convincimenti, Fiumicino da qualche anno è stabilmente considerato uno dei migliori aeroporti d'Europa per organizzazione e movimentazione passeggeri. Io starei abbastanza tranquilla. Certo, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo: metti una parrucca bionda e un paio di occhialoni, così magari non ti riconosce ! 1 Cita
Marty74 Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio 15 minuti fa, cohibia ha scritto: inizio già con le ansie pre partenza Ti capisco, i giorni prima della partenza mi ansio anche con mille ore di scalo, immagino possibili meteoriti che cadono sul mio aeroporto🤣 ma alla fine ho preso aerei anche con 1 ora di scalo. 1 Cita
cohibia Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Inviato 21 Febbraio Dopo l’esperienza del 2023 con volo in ritardo riprotezione il Gg dopo perdita di un gg di vacanza sono un filino agitata all’idea … corro a comprare la parrucca così mi alleno anche 😂 1 Cita
cohibia Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo Alla fine abbiamo abbandonato Hollywood per Venice Beach .. le recensioni dell’hotel a Hollywood ultimamente parlavano di qualità del sonno non buona e io mi sveglio anche con un sospiro .. anche se aveva parcheggio incluso e un buon prezzo .. ho trovato un hotel/ostello a venice fronte spiaggia no parcheggio ma colazione inclusa .. abbiamo speso un pochino di più per avere la camera con bagno privato (eh lo so .. so’ fighetta) però non mi sembra male ..voi che dite ? Ho fatto bene?Samesun venice beach .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Marty74 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Venice Beach alla sera nn lo raccomando. Ricordo ancora quando nel 2018, influenzata dai vari film, mi immaginavo Venice Beach come un paradiso, e alle 8.30 del mattino sono andata a fare una corsetta sul lungo mare🤢 Sono tornata indietro dopo qualche centinaio di metri, facevo lo slalom tra senzatetto che dormivano e quelli che mi blateravano dietro qualcosa. Verso le 10.00 ci sono tornata con mio marito e la scena era diversa per via dei negozietti aperti ma ho assistito ad arresti da parte della polizia. Punterei su Santa Monica, se vuoi stare sul mare, ovviamente i prezzi saliranno 1 Cita
cohibia Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo Mmm cavolo … in effetti non ci avevo pensato santa Monica cercherò ma al momento i prezzi erano improponibili.. che altre zone consigliate? I prezzi sono alti e per e’ importante che sia silenzioso e pulito Cita
Lauretta83 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo non saprei dirti sinceramente, io sono stata solo di passaggio in aeroporto oppure ad Anaheim per Disneyland. l'estate stavo valutando di prenotare a Redondo Beach perchè inizialmente volevamo fare un pò la costa poi abbiamo cambiato per andare a Disneyland. 1 Cita
cohibia Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo Le recensioni di questi hotel sono molto buone e non parlano di homeless ora cerco qualcosa anche a santa Monica vediamo se trovo qualche prezzo umano vi aggiorno grazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lauretta83 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo 5 minuti fa, cohibia ha scritto: non parlano di homeless eh ma è proprio la zona in generale, tornando da Santa Monica siamo passati da Venice ed è pieno di camper di homeless. perchè adesso la tendenza è quella di comprarsi degli scassoni, piazzarli per strada e dormire dentro 1 Cita
cohibia Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo Eh lo so .. già nel 2011 non era il massimo .. vero è che noi ci andremmo in giornata e per cena al Max di sicuro cotti dal jet lag non faremo serata peccato perché era un’ottima soluzione con colazione inclusa comunque vabbè ho tempo di cercare altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Picard Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Noi abbiamo dormito all'Hilton dell'aeroporto; sul pulito non garantisco, ma non abbiamo avuto problemi di rumore (c'è da dire che non siamo particolarmente delicati con il sonno). Il parcheggio è $$$$$, ma ha il pregio di essere piuttosto comodo per raggiungere Santa Monica, gli studios ed il centro, in una mezzoretta sei lì Cita
Lauretta83 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo 4 minuti fa, Picard ha scritto: Hilton dell'aeroporto anche io, due volte e mi sono trovata sempre bene Cita
cohibia Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo Onestamente essendo la prima volta del mio compagno preferivo essere “in centro” per quanto lo si possa essere a LAAnche perché si tratterebbe di 2notti Cita
al3cs Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Forse te lo avevo già segnalato, ma io l'anno scorso mi sono trovata benone al Wilshire Crest: non è sul mare, ma io lo avevo scelto per arrivare a piedi al museo degli Oscar. È comunque relativamente centrale (per essere a Los Angeles), un po' datato ma molto pulito, e la strada in cui si trova è veramente tranquillissima; non sembra quasi di essere a LA.Noi lo avevamo trovato ad un prezzo relativamente basso, vedi se può essere un suggerimento valido.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo L’avevo cercato ma al momento aveva un prezzo superiore al budget prefissato .. ora lo ricerco avendo fatto valutazioni diverse .. il mare mi interessa relativamente mi ricordo che qualcuno forse me l’aveva suggerito in uno dei primi discorsi e mi ero fissata che fosse una buona idea grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Il mare, a Santa Monica soprattutto, è sicuramente una buona idea, ma purtroppo non è esattamente economicaInviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Lauretta83 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo 25 minuti fa, cohibia ha scritto: per quanto lo si possa essere a LA a LA sei sempre lontano da tutto! dipende cosa volete fare 1 Cita
cohibia Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo a LA sei sempre lontano da tutto! dipende cosa volete fareAvendo 2 gg scarsi le cose più basilari venice santa Monica Walk of fame Hollywood sign niente di particolare per quello volevo stare in una di queste zone .. poi se i Lakers arrivano ai play off marco mi ha detto che si piazza per tutta la vacanza fuori dalla crypto arena allora basterà una tendaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.