antattack Inviato ieri alle 13:20 Segnala Inviato ieri alle 13:20 (modificato) 49 minuti fa, Picard ha scritto: Io già ce l'avevo nella wishlist, ora è tra le cose Must See, dopo questa riflessione. E poi capita che quando ci vai tu... piove a dirotto o non tira un alito di vento o è in corso una tempesta di sabbia o tutte e tre le cose contemporaneamente 😂 Modificato ieri alle 13:21 da antattack 2
antattack Inviato ieri alle 13:26 Segnala Inviato ieri alle 13:26 57 minuti fa, cohibia ha scritto: Cavolo ma dovresti fare lo scrittore! Grazie! Al momento mi diletto a scrivere qui sul forum. Magari se ti va puoi passare a leggere il diario che sto scrivendo 😁 1
antattack Inviato ieri alle 14:49 Segnala Inviato ieri alle 14:49 41 minuti fa, cohibia ha scritto: West ? No, per il momento racconto del mio ultimo viaggio: Islanda. Però magari ti strappo due risate, che non fa mai male . Prima o poi potrei anche scrivere dei miei OTR americani, anche se ormai cominciano ad essere un po' troppi anni 1
cohibia Inviato ieri alle 15:01 Autore Segnala Inviato ieri alle 15:01 Lo leggerò sicuramente ridere fa sempre bene
cohibia Inviato 4 ore fa Autore Segnala Inviato 4 ore fa Premesso che l’itinerario è deciso @al3cs quanto sei orgogliosa che ho rotto solo per 2 gg?😂😂 vi chiedo voi consigliereste altro periodo? Io amo le giornate lunghe e spero tantissimo di vedere gli orsi (quest’anno un sacco di avvistamenti pare) ma sarà sicuramente caldo soprattutto facendo il giro al contrario .. ma magari voi avete idee migliori che dite?
al3cs Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Ti ignoro, e ignorerò il fatto che prima ti sei vantata di essertela sbrigata velocemente e poi hai aperto un nuovo filone .Comunque secondo me il periodo è buono, io non mi affannerei a cambiarlo: le giornate saranno abbastanza lunghe, le temperature tendenzialmente ragionevoli ed è probabilmente uno dei momenti migliori per sperare di vedere gli orsi.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati