carlo82 Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2023 Buongiorno a tutti oggi vorrei portare i bambini alle everglades visto che il meteo quest anno non è buono per fare un po’ di mare… mi consigliate dove prenotare per un bel giro in airboat? Senza farmi spellicciare da questi minitour Cita
acfraine Inviato 26 Dicembre 2023 Segnala Inviato 26 Dicembre 2023 io ero andati con questi ed avevo trovato anche un coupon sconto in rete: https://www.evergladessafaripark.com/buy-everglades-airboat-ride-tours Cita
carlo82 Inviato 3 Gennaio 2024 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2024 Ok grazie, siamo tornati 2 gg fà viaggio bellissimo a parte il tempo questa volta non è stato per nient’altro bello, su 8 gg solo due gg e mezzo di sole, il restante acqua e nuvole e anche freddo!!! Vi faccio una domanda, stavo pensando di acquistare un appartamento a South Beach, vedendo online i prezzi non sono molto alti, per caso sapete darmi qualche indizio su chi rivolgermi? Cita
al3cs Inviato 3 Gennaio 2024 Segnala Inviato 3 Gennaio 2024 Onestamente non ne ho idea, ma forse @Eky può darti qualche indicazione. Cita
Eky Inviato 28 Gennaio 2024 Segnala Inviato 28 Gennaio 2024 ciao, scusa la latitanza. Noi avevamo (mio suocero ha deciso di venderla un paio di anni fa ) casa a Delray Beach che è circa un'oretta a nord di Miami Beach. molto più vivibile. Onestamente non saprei a chi potresti rivolgerti perchè la casa l'avevano acquistata nei primissimi anni 90 ( ) Comunque consiglio moltissimo la zona di Delray Beach / Boca Raton piuttosto che Miami, a Miami non ci starei mai Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.