Vai al contenuto

Capoverde, chi ci è stato?


Messaggi raccomandati

A Novembre farò 50 anni ed ho ovviamente deciso che io modo migliore x festeggiare è un viaggio!

Purtroppo x problemi lavorativi avremo solo una settimana e l’idea è di regalarmi una volta tanto una vacanza di puro relax per cui mare e spiagge bianche sono l’idea portante.

La stagione non è la migliore è tutta la parte caraibica e asiatica sono escluse principalmente x il rischio tempeste.

Zanzibar ha prezzi abbastanza alti e Comunque in Tanzania vorrei andare x fotografare le migrazioni x cui mi sto orientando x Capoverde che ha una serie di vantaggi tra cui prezzi decisamente abbordabili e distanza contenuta.

Qualcuno c’è mai stato o ha notizie?

Ogni consiglio sarebbe ben accetto!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ci sono stata a marzo del 2003! Sono stata all'Isola di Sal in un villaggio Alpitour. Ho fatto diverse escursioni e ho un bellissimo ricordo della vacanza, del posto e soprattutto dei capoverdiani, dei gran bei ragazzi :oops:.

A marzo il clima è buono ma almeno quando ci andai io, tanto tanto vento e di conseguenza mare mosso. Quando si usciva dall'acqua ci si doveva coprire bene perché faceva freddino.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su capoverde non ti so aiutare ma eventualmente per la grande migrazione della Tanzania si. Ci sono stato ad agosto per il passaggio di gnu e zebre tra Tanzania -> Kenia.

Infatti sarà quello… prima o poi ti chiederò!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...