Vai al contenuto

perplessità su super offerta noleggio auto


peppuccio

Messaggi raccomandati

 Buongiorno a tutti dopo 15 on the road in usa ,e 3 anni di astinenza vuoi covid ,ma  sopratutto prezzi altissimi 3 settimane fa mi imbatto su british volo +valige in stiva da bologna a san josè (70 kilometri da sfo) a 1300 euro per 2 persone dal 29 giugno al 20 luglio, non ho resistito ,e.... tah in 2 minuti presi  ,subito dopo ho guardato i vari noleggi famosi , dove ho sempre noleggiato ,ma costatando che i prezzi si aggiravano tutti dai 1200 euro a 1500 per 21 giorni ,poi vado su expedia e trovo SUPEROFFERTA!! noleggio avis non da aeroporto ma da una sede a 6km auto intermedia 21 giorni tutto incluso a 660 euro presa subito. ora mi sorge un dubbio ho sempre preso le auto all 'aeroporto e non ho mai avuto problemi, mi è capitato tante volte di cancellare e riprenotare  ad un prezzo inferiore, ma questo  prezzo offerto cosi basso confronto agli altri mi mette delle perplessità chiedo secondo voi c'è da fidarsi, avete mai noleggiato fuori dai circuiti aeroportuali? vi siete trovati bene o avete trovato delle sorprese al ritiro?

Modificato da al3cs
Tolta la formattazione in grassetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine è pur sempre Avis e non ciccioformaggio... Fuori dall'aeroporto probabilmente troverai un minore assortimento di vetture, a volte capita di trovare più fila e sicuramente, orari di apertura ridotti, ma se il prezzo ti piace e non hai problemi di orario, controlla che ci siano tutte le assicurazioni e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...