Vai al contenuto

Ranch nel deserto dell'Arizona


Massimiliano_89

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

 

qualcuno potrebbe consigliarmi dei ranch costruiti appositamente per i turisti nel bel mezzo del deserto dell'Arizona? Mi ronza in mente l'idea di alloggiare in uno di questi ranch per un periodo non inferiore a 10 giorni. Magari potrei anche interpellare un'agenzia di viaggi per farmi organizzare il tutto, ma vorrei un consiglio da voi nel caso ne conosceste alcuni. 

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Ranch per turisti nel vero senso della parola non saprei (quelli eventualmente sono in Texas). 
Mi verrebbe a mente il The View nella Monument Valley.. ma 10 giorni di fila, per quanto il panorama sia bellissimo, beh.. diventa una gran rottura. 
Lì vicino avresti Mexican Hat, la Valley of Gods, Gooseneck SP, il Muley Point per fare qualche escursione.. ma ti ci vuole comunque una macchina sia per arrivare al The View che per spostarti. 
E questo è fra Arizona e Utah.. 

Arizona vera e propria.. se intendi più a sud, c'è Sedona, dove può anche girare un po', fare dei trails per le meditazioni e hai anche qualche attività in città per mangiare (e come alloggi c'è l'imbarazzo della scelta). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...