Vai al contenuto

Chicago, Niagara e ...


Gnagno

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, finalmente torno a pensare agli Stati Uniti. Per la prima volta stiamo pensando di andare a est che non abbiamo mai visto, a parte New York diverse volte.

Periodo da decidere: Giugno o Luglio, è indifferente. Forse Luglio è meno freddo. Durata: circa 15 giorni. Punti Fermi: Chicago, cascate Niagara.

Mi date qualche consiglio su quale itinerario seguire? Quali posti meritano? Da niagara proseguire verso Boston o Washington per il rientro in Italia? Quale merita di più?

Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'idea è quella di fare un Multicity partendo da Chicago, e dopo Niagara fare la scelta di puntare su Boston o Washington mi sentirei di consigliarti la seconda.

così facendo potreste passare da Pittsburgh , dare una sbirciata alla casa sulla Cascata di Wright e passare nella contea Amish.

Tra Niagara e Boston non ci vedo nulla di interessante ( e qui verrò smentito) a parte la basketball hall of Fame a Springfield.

un'altra cosa che mi viene così di getto... Indianapolis ( che potrebbe essere inserita)

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le parti di Chicago non ancora: sono in wish list anche qualcosa nei dintorni ho sbirciato. Su Illinois e Michigan lascio la parola a chi esperienza, ti posso dire che tra Washington e Boston mi sono piaciute entrambe con una preferenza per la capitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che potrebbe interessarti il diario di prez che non riesco a linkarti ma che puoi trovare nella sezione diari east, lei è partita da Chicago, ha costeggiato parte del lago Michigan, ha visitato Toronto, poi è scesa a Washington, ha percorso un tratto di costa e ha terminato il viaggio a New York.
Prova a guardare anche il diario di wolentini.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...